Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid-19: come stanno i figli Leone e Vittoria?

Nelle storie Instagram di Fedez aka Federico Lucia un annuncio che non avremmo voluto ascoltar, lui e Chiara Ferragni sono positivi al Covid-19. Come stanno i figli?

chiara-ferragni-fedez-COVID FIGLI
Fonte Foto Instagram

Un Natale insolitamente in solitaria quello di Chiara Ferragni e Federico Lucia, la coppia ha lasciato la casa condivisa con la famiglia per fare rientro a Milano già da diversi giorni a causa di un malanno della piccola casa.

Nell’attico milanese i quattro hanno festeggiato le recenti festività e atteso Babbo Natale, tuttavia nella mattina di oggi è arrivata una notizia che non avremmo mai voluto ricevere: la coppia è positiva al Covid-19.

Valentina Ferragni, cicatrice: il segno di una battaglia vinta

Coronavirus, crescono i positivi Vip: l’annuncio dei Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez sono risultati positivi al Covid-19, la coppia in questi giorni ha eseguito svariati test per essere certi di non aver contratto il virus e proprio l’ultimo molecolare ha dato loro la brutta notizia.

Fortunatamente entrambi sono asintomatici e stanno bene, la preoccupazione è tutta per i due figli, Leone e Vittoria Lucia Ferragni. I piccoli fortunatamente sono entrambi negativi al virus e per questo motivo la coppia dovrà indossare le mascherine in casa.

Dovendosi occupare dei due bambini i due non hanno modo di mantenere le distanze o isolarsi dai piccoli per evitare di contagiarli e dovranno quindi fare di tutto per evitare di trasmettergli il virus.

Fedez e il solito vizietto: lo faceva pure con la sua ex (FOTO)

Un momento davvero difficile per i due che stanno tuttavia cercando di vedere il lato positivi dell’intera faccenda, in particolare Fedez ben lieto di poter passare il Capodanno a casa. Come emerso dalla serie Tv The Ferragnez su Amazon Prime Video, Federico Lucia non ama gli eventi mondani e alle feste preferisce decisamente attività più tranquille.

Il lato che però non può non generargli del fastidio è il rovescio della medaglia di questo suo lato caratteriale: pur essendo poco avvezzo alla vita mondana ha comunque preso il virus.

Impostazioni privacy