Bianca Guaccero, un calciatore si è invaghito di lei: il messaggio in diretta

Bianca Guaccero è stata protagonista di un corteggiamento in diretta a Detto Fatto da parte di un calciatore. Ecco di chi si tratta.

Bianca Guaccero (RaiPlay)
Bianca Guaccero (RaiPlay)

Da anni Bianca Guaccero è un volto molto amato dal grande pubblico. Su Instagram è seguita da tantissime persone che non le fanno mai mancare il loro apprezzamento ed il loro affetto quotidianamente. La sua inoltre è una carriera piena di soddisfazioni e successi, tanto che ha lavorato con grandi artisti italiani.

Il suo talento inoltre è riuscito a conquistare anche Pippo Baudo che nel 2008 l’ha voluta accanto a lui con Andrea Osvart nella co-conduzione del Festival di Sanremo. Un’esperienza straordinaria che l’attrice e conduttrice pugliese ricorda sempre con grande affetto.

Oltre il suo talento, non passa inosservata nemmeno la sua bellezza. Bianca infatti è una donna bellissimo, un’avvenenza che è stata notata da un famosissimo calciatore che le ha mandato un videomessaggio in diretta durante la puntata. Un gesto che ha imbarazzato la Guaccero.

Bianca Guaccero incanta, fan senza fiato: entusiasmo per le sue parole

Bianca Guaccero corteggiata da Adil Rami: il videomessaggio del calciatore

La conduttrice di Detto Fatto può vantare un corteggiamento in diretta da parte del calciatore francese campione del mondo nel 2018 Adil Rami. Il ragazzo, che ha indossato anche la maglia del Milan nella stagione 2014-15, tramite Jonathan Kashanian ha deciso di mandare un videomessaggio alla Guaccero, colpito dalla sua bellezza.

Dopo aver ascoltato il messaggio, Bianca era vistosamente in imbarazzo. Durante la chiacchierata con Jonathan, si è capito che il calciatore aveva notato la conduttrice in una diretta Instagram di Kashanian, facendo degli apprezzamenti sulla conduttrice.

Il messaggio che sottolineava indirettamente un invito ad uscire, ha lasciato Bianca senza parole. Tuttavia la conduttrice ha voluto fare chiarezza sulla questione, “prima che i blog si scatenano”. Bianca ha infatti specificato che tra i due non solo non c’è stato mai niente, ma che non si sono mai incontrati dal vivo.

Bianca Guaccero fa impazzire i fan: sta per tornare?

Un corteggiamento che evidentemente è rimasto solo tale, visto che tra i due alla fine non è scattata la scintilla. A dir la verità non sappiamo nemmeno se questo incontro ci sia mai stato.

Impostazioni privacy