Wanda Nara-Icardi, scocca l’amore tra di loro: effusioni sulla neve (VIDEO)

È ufficialmente tornato il sereno tra Wanda Nara e Mauro Icardi. I due si scambiano momenti di tenerezza sulla neve di Milano. 

Wanda Nara e Icardi (Getty Images)
Wanda Nara e Icardi (Getty Images)

Dopo il costosissimo viaggio a Dubai ad inizio novembre, sembra che gli attriti e le incomprensioni tra Wanda Nara e Mauro Icardi siano definitivamente passate. I due infatti appaiono sui social sempre più affiatati, allontanando così la crisi che gli ha invasi qualche settimana fa.

Le accuse dell’infuencer al marito di tradimento con la modella e attrice China Suarez, la fuga da Parigi per andare a rifugiarsi a Milano, la foto di famiglia con l’ex marito Maxi Lopez e altri eventi, avevano scatenato la cronaca rosa. Tanto che ormai si pensava che tra la procuratrice sportiva ed il calciatore le cose non sarebbero tornare più come prima.

Eppure non è stato così. Mauro e Wanda hanno deciso di riprovarci e mantenere insieme la loro famiglia. Il video che ha pubblicato la modella e influencer argentina su Instagram è la prova di quanto i due sono più uniti che mai.

Wanda Nara e Mauro Icardi sempre più innamorati: coccole sulla neve

Nella giornata di ieri, Wanda e Mauro hanno deciso di lasciare Parigi e hanno approfittato per fare un “salto” a Milano con il loro jet privato. Probabilmente il motivo era per lavoro, visto che Nara segue la sua azienda di cosmetici proprio nella città meneghina. I due si sono ritrovati la città imbiancata e non hanno resistito ad uscire fuori e godersi la neve.

Nel video pubblicato da Wanda Nara, vediamo lei e Icardi scambiarsi delle tenere effusioni sulla neve. “Un giorno di campagna mi cambia il resto della settimana”, ha scritto Wanda nel post, sottolineando quanto ci tenga alla loro abitazione nelle campagne milanesi.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara “svenuta” lontano da Parigi: che succede? (FOTO)

Questi sono stati gli ultimi momenti che i due hanno passato insieme. Infatti oggi, 9 dicembre, Wanda farà ritorno in Argentina dove ha una serie di appuntamenti ed incontri programmati da lungo tempo. Sarà un’occasione anche per rivedere la sua famiglia e prendersi un po’ di tempo per lei stessa, prima delle festività natalizie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Impostazioni privacy