Wanda Nara e Icardi, quanto è costato il viaggio a Dubai? Prezzo da capogiro

Il weekend appena trascorso ha visto la riconciliazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. I due sono volati a Dubai per una breve fuga d’amore. Ma quanto è costato il viaggio? La cifra è sbalorditiva. 

Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)
Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)

Sembra che la crisi matrimoniale tra Mauro Icardi e Wanda Nara sia definitivamente rientrata. Dopo la bufera nata dietro la relazione extraconiugale tra il calciatore e la modella e attrice China Suarez, nella famiglia pare che sia tornata finalmente la calma. In effetti, sembra che i problemi siano così lontani che i due appaiono più felici e innamorati che mai.

La coppia si è riconciliata dopo una vacanza di pura passione a Dubai. La fuga d’amore è durata solo quattro giorno, dove i due hanno approfittato della pausa del campionato, a seguito dell’impegno delle Nazionali di calcio, per prendersi qualche giorno solo per loro, lontano dal lavoro e dai figli.

Infatti, le figlie della coppia, Isabella e Francesca, sono rimaste a Parigi insieme ai fratelli Constantino, Benedicto e Valentino (figli di Wanda avuti con l’ex marito Maxi Lopez), mentre i genitori sono volati in Medio Oriente per ritrovare la complicità che avevano perso da qualche giorno. Ma quanto è costata la vacanza?

Wanda Nara e Icardi, il prezzo della vacanza a Dubai è sbalorditivo

Partita con il marito Mauro Icardi per una vacanza romantica a Dubai, Wanda Nara ha colto l’occasione per scattare delle foto sexy nella bellissima spiaggia del capoluogo degli Emirati Arabi e aggiornare il suo profilo Instagram. La coppia ha alloggiato in uno dei più prestigiosi Hotel della città e ha mangiato in ristoranti rinomati.

Secondo quanto riferisce il profilo “@quantospende” su Instagram, pare proprio che la fuga d’amore tra la modella argentina e il campione del PSG sia costata 13.000 euro. Una cifra sbalorditiva per delle persone comuni, soprattutto se si pensa che il soggiorno è durato solamente quattro giorno.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara “svenuta” lontano da Parigi: che succede? (FOTO)

D’altronde stiamo parlando di uno dei calciatori più pagati al mondo e di sua moglie che è anche la sua procuratrice sportiva, nonché una delle modelle più richieste al mondo e imprenditrice. I soldi sicuro non mancano.

Impostazioni privacy