Wanda Nara “tradisce” Icardi: arriva un cuore galeotto (FOTO)

Tra Wanda Nara e Mauro Icardi pare definitivamente finita. La modella argentina pubblica una foto che lascia intendere che il marito è solo un ricordo. 

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

Ostriche, gamberi, una bottiglia di Dom Perignon e un uomo, non troppo “nuovo”, nella vita di Wanda Nara da quando si è lasciata (per la seconda volta) ufficialmente con Mauro Icardi. La modella argentina sta trascorrendo qualche giorno nella sua casa a Milano. E’ arrivata nel capoluogo lombardo per lavoro, ma anche per staccare dalla quotidianità parigina.

Mentre a Buenos Aires si discute su cosa possa essere successo, ancora una volta, tra lei e Icardi e il calciatore è stato lasciato in panchina dal PSG nell’ultimo match. L’influencer si sta divertendo insieme a diversi amici milanesi. Tra un brindisi ed un altro ha mandato diversi messaggi che lasciano poco spazio all’immaginazione: con l’attaccate è divorzio.

“Non dimenticare che puoi: ricominciare tardi, ricominciare da capo, essere insicuro, agire in modo diverso, provare e fallire e comunque avere successo”, ha scritto in una delle sue storie. Ma, a far discutere più di tutti, è stata una foto che la procuratrice sportiva ha pubblicato poche ore fa.

Wanda Nara insieme a Maxi Lopez: il ritratto di famiglia

L’argentina continua a far parlare di lei attraverso i suoi gesti che sanno di clamoroso. Nelle ultime ore, infatti, Wanda ha condiviso nelle sue stories di Instagram una foto dell’ex marito Maxi Lopez. Un gesto eclatante, sopratutto visti i trascorsi tra i due ed una fine del matrimonio turbolento.

Nello scatto vediamo il calciatore accanto ai tre figli avuti dalla relazione con Wanda Nara – Valentino, Benedicto e Constantino – e alla nuova campagna di Lopez, la modella Daniela Christiansson. Stando alle ultime indiscrezioni, con lei dovrebbe convolare a nozze molto presto.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, visto con chi sta uscendo? L’amica tutta nuda sui social (FOTO)

La manager e influencer, accanto al ritratto familiare, ha aggiunto due emoticon: un cuore e le mani giunte. Segno che il rapporto tra lei e l’ex marito sono tornati pacifici. La notizia ha lasciato interdette diverse persone. Anche perché la fine del matrimonio è stata turbolenta. Evidentemente, la fine della relazione con Icardi ha riavvicinato i due. Chissà cosa ne penserà l’attaccante del PSG di questa nuova amicizia.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)
Impostazioni privacy