Wanda Nara “svenuta” lontano da Parigi: che succede? (FOTO)

Un periodo complicato per l’influencer e procuratrice sportiva. Wanda Nara è ancora lontana da Parigi e dal suo presunto “ex” matrimonio con Icardi. 

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

La telenovela tra Wanda Nara e Mauro Icardi non smette di aggiungere capitoli alla sua storia. Nonostante le voci di separazione e una possibile riconciliazione, la coppia è ancora fisicamente divisa: lui a Parigi e lei a Milano. Nonostante questa distanza, però, i due sembrano lavorare ancora insieme.

Secondo le ultime indiscrezioni, entrambi avrebbero firmato un nuovo contratto, in cui il calciatore del PSG avrebbe confermato sua (ex?) moglie come suo agente. Wanda non solo rappresenta Icardi davanti ai dirigenti della società sportiva, ma si occupa anche dei contratti e degli accordi che l’atleta ha con vari brand e sponsor.

Tuttavia, le cose sembrano più complicate. Da giorni, infatti, circolano dei dettagli sulla loro vita privata: dal presunto tradimento con l’attrice e modella China Rodriguez, al fatto che Wanda si impossesserebbe di tutto, o quasi, il patrimonio in caso di divorzio.

Nel frattempo la modella argentina non smette di pubblicare foto su Instagram, l’ultima la vede “svenuta” sulle scale durante la sua permanenza milanese. Andiamo a vedere nel dettaglio.

Wanda Nara a Milano: lavoro o fuga?

La modella argentina ha deciso di non pensare alla sua vita matrimoniale e buttarsi a capofitto sul lavoro. Per questo motivo è volata a Milano da diverso tempo, dove segue e gestisce la sua linea di cosmetici “Wandacometics”.

Tantissime sono le foto e le stories che continua a pubblicare, nonostante tantissime voci la vedono ormai definitivamente separata da Icardi. L’ultimo scatto lo ha pubblicato qualche ora fa, indossando una camicetta bianca che le modella il corpo, una gonna lunga nera e degli stivali sopra le ginocchia.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, visto con chi sta uscendo? L’amica tutta nuda sui social (FOTO)

A catturare l’attenzione, però, non è tanto il suo outfit, bensì la “posa”. Infatti, Wanda sembra che sia svenuta sulle scale dove è avvenuto lo shooting. Lo scatto, come sempre, ha fatto il pieno di like e di commenti, dove tantissime persone hanno apprezzato.

Impostazioni privacy