Wanda Nara ‘fuga’ da Parigi? Icardi rimane da solo (FOTO)

Dopo la bufera delle ultime ore, Wanda Nara sta lasciando Parigi insieme le figlie. Come la prenderà Mauro Icardi?

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

Momento delicato per Wanda Nara e Mauro Icardi. La procuratrice sportiva e modella ha rimosso dal suo Instagram il marito: lo ha smesso di seguire e ha cancellato tutte le foto della coppia dal suo profilo. La miccia che ha fatto esplodere il gossip è stato un messaggio che l’argentina ha scritto ieri sera sul social.

In una delle sue storie, infatti, Wanda Nara ha scritto Un’altra famiglia che hai rovinato per una t***a”. E, mentre Icardi non è stato specificamente menzionato, si presume che questo fosse diretto all’attaccante del PSG. Soprattutto perché l’influencer ha smesso di seguire il marito.

Wanda ha accusato pubblicamente il marito di averla tradita. Dopo pochissimo è partita la caccia su chi potesse essere la donna che avesse fatto battere il cuore all’attaccante del Paris Saint Germain. La risposta che è venuta fuori è China Suarez, modella e attrice argentina molto popolare.

Wanda Nara lascia Icardi e Parigi: le prove via Instagram

Come se fossimo in una telenovela argentina, Wanda ci ha tenuto ad aggiornare i suoi oltre 8 milioni followers su come stia reagendo all’infedeltà del marito. L’argentina, tramite le sue Storie, ha fatto capite che sta lasciando Parigi insieme alle figlie Francesca e Isabella avute con l’attaccante.

La modella e manager sportiva ha fatto vedere ha preso un jet privato per una destinazione misteriosa. Un luogo in cui potersi rifugiare con le figlie, dopo la notizia del tradimento. Probabilmente nelle prossime ore rivelerà il luogo in cui sta andando.

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono sposati nel 2014, dopo che l’argentina ha lasciato l’ex marito Maxi Lopez. La donna, oltre che sua moglie e madre delle sue figlie, è diventata anche agente del giocatore, curando i suoi interessi.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara: Lato B da paura e seno in bella vista (FOTO)

Se la coppia si sta separando, certamente cambieranno tantissime cose nella vita dei due. Probabilmente l’attaccante non solo dovrà fare a meno della moglie e, probabilmente, della quotidianità con le figlie. Ma dovrà cambiare anche agente. Sicuramente nelle prossime ore ci saranno nuovi aggiornamenti.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)
Impostazioni privacy