Wanda Nara, l’outfit casalingo è bollente: l’occhio va proprio lì (FOTO)

La modella e procuratrice argentina non perde mai l’occasione di mostrare la sua sensualità. Wanda Nara in outfit casalingo fa boom di like.

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

In questi ultimi giorni non si è fatto che parlare di Wanda Nara e Mauro Icardi. I due sono volati per quattro giorni a Dubai per una fuga d’amore lontano da tutto: lavoro, famiglia e gossip. Hanno approfittato per la pausa delle Nazionali e si sono concessi dei momenti per loro.

Dopo l’accusa di tradimento del calciatore con China Suarez, il divorzio ad un passo ed il soggiorno milanese dell’argentina con tanto di foto con l’ex Maxi Lopez, pare che tra i due sia tornato il sereno. Wanda e Icardi, infatti, appaiono sempre più felici e affiatati, sottolineando come la crisi sia definitivamente rientrata.

Una serenità che trapela anche dai post e dalle stories dell’argentina che si divide tra famiglia e lavoro. La modella, inoltre, non perde mai l’occasione di accontentare i followers e mostrarsi in tutta la sua sensualità, anche quando indossa un abbigliamento casalingo. Il post ha fatto impazzire i fan.

Wanda Nara accende Instagram: lato A in bella mostra per l’argentina

Qualche ora fa, quando Icardi e Wanda sono tornati a Parigi dalle loro figlie Isabella e Francesca, la modella argentina ha pubblicato uno scatto che ha fatto impazzire i suoi quasi 10 milioni di followers. Un numero di seguaci aumentato dopo la vicenda con il marito, segno che molte persone le sono state vicino.

Nella pubblicazione vediamo Wanda con uno stile sportivo e casalingo: canotta color carne e pantalone grigio della tuta. Un outfit normalissimo, ma non per la procuratrice sportiva che trova sempre il modo per essere provocante. La canotta che indossa è molto scollata, lasciando leggermente scoperto il seno.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, visto con chi sta uscendo? L’amica tutta nuda sui social (FOTO)

Come succede spesso in questi casi, sul posto si è riversata la maggior parte delle persone che hanno messo like e hanno lasciato commenti di apprezzamento per la modella e imprenditrice. “Wanda la mia religione”, si legge tra le affermazioni più simpatiche ed esplicite fatte alla manager.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)
Impostazioni privacy