Wanda Nara, visto con chi sta uscendo? L’amica tutta nuda sui social (FOTO)

Wanda Nara sta dimenticando la crisi matrimoniale con Icardi grazie ad un’amica. La ragazza non nasconde il suo fisico statuario. Ecco chi è. 

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

Nuovo capitolo per Wanda Nara lontana da Icardi e dalla vita a Parigi? Dopo alcuni giorni tra tira e molla, frasi dette e non dette in cui sembrava che la modella argentina potesse tornare insieme al marito, la telenovela ha preso un’altra svolta, forse definitiva.

Wanda e Icardi sembravano essersi riconciliati dopo la bufera dei giorni scorsi, dove l’attaccante del PSG si sarebbe sentito e visto con China Suarez. Ma ora la modella argentina pare essere furiosa dopo aver appreso che i contattai tra suo marito e l’attrice sarebbero proseguiti anche dopo che la manager sportiva aveva scoperto tutto.

Dopo averlo scoperto, Wanda ha lasciato la capitale francese per andare a Milano per motivi di lavoro, infatti sta facendo degli shooting fotografici. Nel frattempo, il giocatore del PSG ha disattivato il suo account Instagram, o l’ha cancellato direttamente. Ma vediamo chi è l’amica con cui Nara sta uscendo per dimenticare Icardi.

Wanda Nara in giro per Milano con Giulia Castronovi: ecco chi è l’amica

In questi giorni, Wanda Nara ha deciso di non pensare alle difficoltà del suo matrimonio ed è volata a Milano per lavoro. La modella e influencer argentina è nel capoluogo lombardo per lavoro, visto che ha postato foto in cui è la testimoniale di un servizio fotografico.

Wanda però si sta godendo la vita notturna della città italiana, uscendo per locali insieme alla modella Giulia Castronovi, anche lei tra le protagoniste dello shooting. La ragazza non è un volto sconosciuto al pubblico, visto che ha fatto parte del cast del programma di Canale 5 Ciao Darwin ed è stata una delle presenze di SportItalia.

Di lei sappiamo che ha 22 anni ed è originaria di Varazze, in provincia di Savona, anche se abita a Milano da diverso tempo. Proprio nella città lombarda ha conseguito la laurea in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, il maglioncino si apre: décolleté da paura (VIDEO)

Su Instagram è seguita da 33,4 mila followers. Sul social non mancano mai foto in cui mostra il suo fisico statuario ed il suo corpo perfetto. Di seguito potete vedere una galleria con alcuni scatti postati dalla modella.

Impostazioni privacy