Pomeriggio Cinque, quello che non sapevi sulla trasmissione (e che devi conoscere)

Pomeriggio Cinque è un noto programma presente da anni sulle reti Mediaset. Ecco tutte le informazioni che non sapevi e vuoi conoscere sulla trasmissione tv.

Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque

Nei palinsesti Mediaset, detiene ormai un posto importante da molti anni la trasmissione televisiva Pomeriggio Cinque.

Questo programma infatti va in onda addirittura dal 2008 ed è condotto ancora attualmente dalla presentatrice Barbara D’Urso, uno dei personaggi più noti e importanti che fanno parte del piccolo schermo.

Tale trasmissione nel corso degli anni ha sempre cercato di attualizzarsi, rinnovandosi nel tempo per offrire un servizio sempre interessante e valido al pubblico.

Pomeriggio Cinque, l’edizione 2021/2022

Come abbiamo già specificato, Pomeriggio Cinque è un programma abbastanza longevo, che fa parte della televisione italiana dal lontano 2008.

Ad eccezione della prima edizione del programma condotta da Claudio Brachino, a tenere il timone di questa trasmissione c’è sempre stata la presenza fissa di Barbara D’Urso.

In effetti la donna sulle reti Mediaset ha sempre spopolato, riuscendo a ottenere su di sé un grande amore da parte del pubblico.

Si è arrivati addirittura alla quattordicesima edizione di questo format, segno che in effetti l’affetto del pubblico non è cosa scontata ed è anzi continuativo nel tempo.

Questa nuova edizione della trasmissione vede la volontà di cercare di apportare delle modifiche, rivoluzionandosi ancora una volta per poter seguire quelle che sono le mode degli ultimi tempi.

Una rivoluzione che colpisce temi trattati, ma anche scenografia e altro. La scelta di un cambiamento radicale a questo format era stata spiegata addirittura Piersilvio Berlusconi, che ha spiegato di aver voluto cambiare strada e provare quindi a dare un tono diverso al programma.

L’unico dato che dunque rimane del tutto inalterato resta proprio la D’Urso, che è ancora una volta confermata come protagonista assoluta di questo programma.

Negli ultimi tempi si erano in effetti diffuse alcune voci proprio nei confronti della donna e del suo ritorno in trasmissione. C’era chi addirittura paventava la possibilità di non vederla più nelle reti Mediaset.

In realtà ciò che è avvenuto ed è solo arrivata la cancellazione di trasmissioni come Domenica live e Live non è la D’Urso.

La conduttrice quindi è stata scelta ancora una volta per portare avanti questa trasmissione pomeridiana.

Niente paura dunque per tutto il pubblico amante della D’Urso e che segue le reti Mediaset, poiché la donna rimane ancora salda e ancorata al suo posto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Panico a Pomeriggio 5: insulti e botte dopo la lite furibonda

Tutte le curiosità sulla trasmissione della D’Urso

Di seguito vediamo riportate alcune delle curiosità e informazioni principali che riguardano il programma della D’Urso.

Impostazioni privacy