Pomeriggio Cinque, contatti: ecco come scrivere alla D’Urso

Se hai intenzione di contattare il programma televisivo Pomeriggio Cinque e scrivere dunque al programma, ecco tutti le informazioni che stavi cercando.

Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque

Il pubblico ha dimostrato nel corso delle tante edizioni della trasmissione televisiva Pomeriggio Cinque un grande amore nei confronti di questo format e della sua conduttrice Barbara D’Urso.

Anche quest’anno a partire dal 6 settembre è ricominciata la nuova edizione della trasmissione, che come sempre tiene compagnia agli italiani nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì.

Sono davvero in tantissimi coloro che vorrebbero mettersi in contatto con il programma e poter scrivere alla conduttrice. Ecco come è possibile contattare la trasmissione.

Pomeriggio Cinque, tutti i contatti

Numerosi i fan della trasmissione televisiva Pomeriggio Cinque, e sono davvero tante le persone che avrebbero voglia di mettersi in contatto con la redazione del programma.

In realtà i metodi per poterlo fare sono diversi e semplici. In internet ad esempio si trova addirittura un numero attivo riguardante il noto servizio di messaggistica WhatsApp.

Scrivendo semplicemente al numero a 3346697108 si legge che è possibile inviare le proprie storie o fare delle segnalazioni che possono poi avere modo di essere raccontate in tv.

Per partecipare invece attivamente al programma della D’Urso in qualità di pubblico, si può sempre scrivere allo stesso numero di WhatsApp, oppure scaricare un form sul sito vivilavita.tv/form-pomeriggio-5 e compilare tutti i campi previsti.

Altro metodo alternativo utilizzato dal pubblico amante della trasmissione televisiva è quello di commentare in diretta tutto ciò che viene in programma, direttamente sui social network ufficiali del format e cioè Facebook, Instagram e Twitter.

Grazie a questi oltretutto si ha anche una grande opportunità, cioè quella di mettersi in contatto con altri utenti che hanno la stessa medesima passione per la trasmissione, e poter scambiare messaggi e informazioni varie.

Niente più gossip? Il ripensamento

Ricordiamo che la trasmissione quest’anno avrebbe dovuto apportare al suo interno delle modifiche sostanziali.

Così era avvenuto durante le prime settimane del programma, in cui si era deciso di non parlare più di tematiche come gossip e reality show e dare invece maggiormente spazio ad temi come attualità, e cronaca.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Panico a Pomeriggio 5: insulti e botte dopo la lite furibonda

Recentemente però è avvenuto un cambio totale di rotta, poiché a quanto pare la decisione di eliminare il gossip dal programma non è piaciuta al pubblico e infatti sono calati gli ascolti.

Per questo motivo che si è fatto un passo indietro e si è tornati a trattare anche di tematiche molto più leggere, parlando ad esempio anche nell’ultima edizione del Grande Fratello vip.

Impostazioni privacy