Barbara D’Urso, cambia tutto: addio anche a Pomeriggio 5?

Barbara D’Urso, amata e seguita conduttrice, continua a stupire, ma questa volta è lei a restare a bocca aperta: addio anche a ‘Pomeriggio 5‘?

Barbara D'Urso, cambia tutto: addio anche a Pomeriggio 5?
B. D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione grazie ai suoi tanti programmi Mediaset, Barbara D’Urso continua a sorprendere anche se questa volta è lei che potrebbe restare sorpresa: ‘Pomeriggio 5‘ sarà cancellato?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice di Canale 5 ha tenuto ben tre trasmissioni nell’ultimo anno, infatti, oltre al suddetto programma, la D’Urso è stata al timone anche di ‘Domenica Live‘ e di ‘Live – Non è la D’Urso‘.

Da gennaio fino al termine delle zone rosse dovute alla pandemia da Nuovo Coronavirus, la conduttrice si è spesa davvero molto per dare voce a tutti coloro che si sono ritrovati in seria difficoltà a causa delle tante chiusure.

Ora, però, le sue trasmissioni sono finite e il volto noto Mediaset si gode le meritate vacanze, ma i suoi fan si chiedono se a settembre sarà di nuovo lei al timone di Canale 5.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso sostituita definitivamente? La sua reazione

Barbara D’Urso sostituita definitivamente? La sua reazione

Barbara D’Urso – Pomeriggio 5: la conduttrice ritornerà col suo programma pomeridiano?

Barbara D’Urso ritornerà su Canale 5? La risposta è si, ma forse non proprio come tutti i suoi fan si sarebbero aspettati.

Secondo quanto riportato da il ‘Corriere dello sport‘, ‘Domenica Live‘ e ‘Live – Non è la D’Urso‘ sono ufficialmente cancellati dal palinsesto quindi resta ‘Pomeriggio 5’ che però cambierà drasticamente.

Come spiega ‘Tv Blog‘, la trasmissione di Barbarella dirà addio al gossip e si concentrerà maggiormente sui fatti di cronaca e sul giornalismo.

A spiegare il cambio di direzione è stato proprio Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset; il figlio del Cavaliere ha dichiarato di aver molto apprezzato il lavoro svolto dalla conduttrice durante il periodo di pandemia, ma ora la domenica sarà più incentrata sull’intrattenimento e conclude il discorso dicendo: “Abbiamo cambiato strada“.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso il doloroso lutto commuove: “Resterà immortale”

Insomma, forse per tutti quelli che si aspettavano un’edizione come la precedente resteranno delusi, ma sicuramente il palinsesto ha in serbo tante altre sorprese per i tanti telespettatori.

Impostazioni privacy