Wanda Nara infuriata con una trans? L’incredibile ricostruzione

La trans Guendalina Rodriguez rivela di aver avuto contatti con Mauro Icardi. Wanda Nara la insulta pesantemente sui social. Ecco come sono andate le cose. 

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

Nuove indiscrezioni arrivano dalla telenovela che ha coinvolto Wanda Nara e Mauro Icardi in questi ultimi giorni. In molti credevano che il matrimonio tra il calciatore e la sua manager fosse in dirittura d’arrivo dopo che l’argentina ha pubblicato sabato sera un messaggio in cui accusava il marito di averla tradita.

Wanda avrebbe scoperto messaggi compromettenti tra suo marito e China Suarez, un’attrice, cantante, stilista e modella argentina. Cosa che avrebbe fatto infuriare la moglie di Icardi, che ha preferito lasciare Parigi e partire per Milano.

Successivamente Mauro non ha preso parte agli allenamenti con il PSG per correrle dietro. Il calciatore, inoltre, nei giorni successivi all’ira della moglie ha defollowato tutti sui social e ha pubblicato una serie di foto in cui lo ritraevano insieme alla moglie.

Ma, proprio mentre si pensava che le cose tra i due fossero tornate a posto, la trans Guendalina Rodriguez continua ad infarcire la trama di una telenovela che non vuole saperne di finire.

Icardi ha avuto una relazione con Guendalina Rodriguez? L’ira di Wanda Nara

In queste ultimissime ore, secondo quanto riportato da “Libero Quotidiano”, nel triangolo amoroso Wanda Nara, Mauro Icardi e China Suarez è entrata in ballo anche Guendalina Rodriguez. La trans ha affermato di essersi sentita recentemente con l’attaccante argentino. Per confermare questa cosa, ha tirato fuori delle prove.

Peccato, però, che le prove tirate fuori dalla Rodriguez risultassero palesemente false. La trans, infatti, ha messo in mostra un finto screenshot che apparteneva ad una vecchia videochiamata tra il giocatore e la moglie Wanda. La foto è stata ritoccata con risultati alquanto deludenti.

L’intento di Guendalina ha mandato su tutte le furie Wanda che, di certo, non le manda a dire a colore che provano a “rubarle” il marito. “Putt*** del c*** che vuoi essere donna ma non lo sarai mai – si legge nel messaggio che la procuratrice sportiva ha mandato alla trans – se vuoi ti insegno io a truccare meglio una foto, str***”.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara come Lady Diana: lo scatto che divide il web (FOTO)

“Cerca la fama altrove. Mauro non sa nemmeno della tua esistenza, vai a lavare la tua f*** se ce l’hai – prosegue Wanda Nara contro la Rodriguez – e poi prova a rovinare una famiglia di put*** a buon mercato proprio come te e China Suarez, forse siete sorelle, mi resta il disgustoso dubbio”.

Impostazioni privacy