Mauro Icardi, il gesto eclatante del calciatore: libera scelta o imposizione?

Gesto clamoroso di Mauro Icardi su Instagram per riconquistare Wanda Nara. Ma adesso in molti si chiedono se sia una scelta voluta o imposta. 

Mauro Icardi (Getty Images)
Mauro Icardi (Getty Images)

La telenovela tra Mauro Icardi e Wanda Nara sembra che si sia conclusa felicemente. In seguito alle voci, messe in giro proprio dalla manager sportiva con un messaggio social, secondo cui l’attaccante del Paris Saint Germain avrebbe tradito sua moglie, Nara aveva pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui mostrava la mano senza la sua fede nuziale.

Ma non si è limitata solo a questo. L’ex showgirl argentina, infatti, dopo la bufera che ha alzato sabato sera ha preso l’aereo con i figli e ha lasciato Parigi per qualche ora. Nel frattempo, ha avuto la premura di inviare messaggi agli amici rivelando la separazione con il marito.

In tutto questo tempo, l’attaccante argentino ha pubblicato una serie di foto che lo ritraevano in compagni con la moglie. La prima proprio domenica, il giorno della Festa della mamma in Argentina.

Mentre l’ultima lo si vede abbracciato a Wanda in una foto il cui post recita: “Grazie amore mio per continuare a fidarti di questa bellissima famiglia, grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo. Quanto fa male ferire i tuoi cari. Guarisci solo quando ricevi il perdono da coloro che hai ferito”.

Mauro Icardi segue solo Wanda Nara: il mistero sui social

La separazione tra il giocatore e sua moglie nonché agente continua ad avere l’interesse di mezzo mondo. Tutti gli occhi, infatti, sono puntati sui movimenti che fanno sui social network. I più attenti, infatti, hanno notato un evento eclatante che è balzato subito alla vista.

A riprova che l’ex attaccante dell’Inter è determinato a riprendersi la sua famiglia è il clamoroso gesto che ha fatto pochissime ore fa. Mauro Icardi ha ripulito il suo account Instagram.

L’attaccante, che ieri è stato il grande assente nella partita di Champions League tra il PSG e il Lipsia, ha smesso di seguire tutti quanti. Compreso l’account ufficiale del suo attuale club e tutti i suoi compagni di squadra. L’unico profilo che segue è quello di Wanda Nara.

Si tratterebbe, dunque, dell’ultima manovra dell’attaccante argentino per cercare di riconquistare la moglie e farsi perdonare definitivamente. Allo stesso tempo, nelle ultime ore, Wanda Nara si è chiusa nel suo silenzio. Forse spingendo il marito a fare pulizia?

LEGGI ANCHE >>> Con chi è stata tradita Wanda Nara? Ecco la nuova fiamma di Icardi

I più attenti hanno notato che su Instagram, nonostante avesse dichiarato la separazione, il suo nickname è ancora wanda_icardi. Segno che per il calciatore ci sono ancora speranze e che le cose potrebbero concludersi nel migliore dei modi.

Mauro Icardi (Instagram)
Mauro Icardi (Instagram)
Impostazioni privacy