Wanda Nara come Lady Diana: lo scatto che divide il web (FOTO)

La manager argentina, Wanda Nara, ha condiviso uno post di uno scatto in cui c’è Lady Diana. La foto ha diviso il web, è riferita alla sua situazione?

Wanda Nara e Lady Diana (GettyImages)
Wanda Nara e Lady Diana (GettyImages)

La diatriba tra Mauro Icardi e Wanda Nara procede. Tutto è scoppiato sabato sera con delle strane stories messe dall’argentina. Un vero scossone a Parigi che ha portato una situazione davvero incandescente. L’argentino non ha partecipato alla sfida di Champions con il suo Paris Saint Germain mentre la Nara ha fatto ritorno a Milano con i figli.

Molti fan della coppia vivono una situazione di profonda incertezza. Tutto sarebbe partito da dei contatti tra l’attaccante argentino e la modella Eugenia ‘China’ Suarez. Le voci sono state disparate. Chi parlava di tradimento effettivo e chi, invece, parlava solo di scambi di messaggi.

Tutto è partito dalla stories di Wanda Nara che parlava di famiglia distrutta. Ieri, però, una storia Instagram di Icardi sembra aver schiarito un po’ la situazione. Ecco cosa ha detto: “Grazie amore mio per continuare a credere nella nostra meravigliosa famiglia, grazie per esser il motore delle nostre vite. Ti amo. Fa male ferire i tuoi cari, guarisci solo quando ti perdonano”. Poco prima però, la Nara aveva postato una foto sibillina che ha scatenato il web.

Wanda Nara e Lady Diana: ecco cosa è successo

Il messaggio di Mauro Icardi è arrivato successivamente alla storia messa da sua moglie. Questa riguardava un post in cui la protagonista era Lady Diana. Come a sottolineare un collegamento tra le due situazioni. Cosa che non è piaciuta molto agli utenti del web.

La presunta similitudine tra le due nascerebbe dal fatto che anche Lady Diana, si dice, essere stata vittima di numerosi tradimenti da parte del marito. Per questi, moltissimi, vedono questo collegamento in riferimento alla storia Instagram della Nara. Il messaggio successivo dell’argentino, però, fa pensare che la situazione sia in miglioramento.

LEGGI ANCHE >>> Icardi prova a fare pace? Strano post per Wanda Nara (FOTO)

Una situazione ancora intrigata e di cui sentiremo, certamente, parlare. Vedremo come finirà la storia di questo presunto tradimento. E, soprattutto, staremo a vedere se si risolverà positivamente con il rientro di Wanda Nara a Parigi e il conseguente ricongiungimento con il suo Mauro Icardi.

Foto Lady Diana (Instagram @wanda_icardi)
Foto Lady Diana (Instagram @wanda_icardi)
Impostazioni privacy