Dramma Wanda Nara, la rabbia riversata sul web: cosa ha fatto Icardi?

Un vero e proprio terremoto si è abbattuto in poche ore sulla vita di quella che sembrava una delle coppie più solide del “dorato” mondo dei vip, Wanda Nara e Mauro Icardi.

Wanda Nara e Mauro Icardi (facebook)
Wanda Nara e Mauro Icardi (facebook)

La modella e imprenditrice argentina Wanda Nara vive un momento difficile e a dir poco tormentato. In poche ore, la show girl e procuratrice sportiva ha visto crollare il suo castello, che sembrava solido e destinato a resistere “alle intemperie della vita”. Invece sembra rovinosamente finito in pezzi, come fosse davvero di cartone.

Nelle ultime ore l’avvenente bionda sudamericana, consorte del calciatore Mauro Icardi, ha “raccontato” al mondo dei social e ai suoi otto milioni di followers che, con tutta probabilità, il suo matrimonio è già un lontano ricordo.

Wanda Nara e Icardi: terremoto nella vita della coppia argentina

I giornali argentini naturalmente “ci vanno a nozze” e confermano quanto sta accadendo. C’è un terzo incomodo di mezzo, che ha un nome e cognome. Un’altra donna, altrettanto affascinante, per la quale il buon Maurito, decisamente “bomber” fuori e dentro il campo di gioco, avrebbe mandato in malora il suo rapporto con la Nara. E soprattutto si racconta che Icardi avrebbe perso letteralmente la testa e avrebbe una nuova fiamma.

Wanda Nara e Icardi: spunta un’altra donna ed è il putiferio sui social

Ciò che dicono i media di Buenos Aires è in linea con la turbolenta storia di Instagram che è stata prima pubblicata da Wanda, nel primo pomeriggio di oggi. Una reazione, la sua, di donna letteralmente ferita e su tutte le furie. Successivamente la storia sarebbe stata cancellata. La frase della biondissima argentina era emblematica: “Hai mandato in pezzi una famiglia per una p…!” E poi ancora le parole che non lasciavano spazi a dubbi: “Mi sono separata”.

Pare esserci quindi fondamento in ciò che rivelano i giornali di tutto il mondo. Ed è ormai di pubblico di dominio. Sembra che Icardi, forse già da alcune settimane, abbia una relazione sentimentale con Maria Eugenia Suarez, classe 1992, popolarissima cantante e show girl argentina. La Suarez, detta “La China”, e Wanda, si conoscono bene. Forse addirittura sono amiche. E fino a poco tempo fa erano anche “frequentatrici social”. E, seppur di rado, la Suarez seguiva la consorte di Icardi su instagram.

La storia con le accuse pesanti è scomparsa, ma non certo la delusione e la rabbia della Nara che si lascia andare a uno sfogo con un post recentissimo. Una immagine con uno dei primi figli, avuti dalla relazione con Maxi Lopez (chissà cosa starà pensando il primo marito di Wanda) e le parole chiarissime: “Ci può essere più di un amore nella vita”.

Ma intanto il “Wanda Nara-Mauro Icardi Gate” è scoppiato e non la cosa non sembra certo destinata a concludersi qui.

Gli altri indizi non mancano del resto: Wanda avrebbe addirittura smesso di seguire Mauro e tra i suoi followers della Suarez non ci sarebbe più traccia. Sul profilo di Wanda, donna del resto caliente e gelosissima, starebbero sparendo, in queste ore, anche tutte le foto di Mauro.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara: Lato B da paura e seno in bella vista (FOTO)

Matrimonio al capolinea?

Per trovare una loro immagine insieme dobbiamo scorrere a ritroso fino a Natale 2020.

L’ombra nera del tradimento aleggia sulla vita della coppia Nara-Icardi, non c’è dubbio.

Una donna ferita Wanda, che certamente saprà rialzarsi, ma che, in questo momento, si sente tradita doppiamente. In primo luogo sarebbe stata pugnalata dall’uomo della sua vita e probabilmente anche da una cara amica. Vedremo cosa succederà in quella che sembra propria una telenovelas sudamericana ambientata a Parigi, ma che ahimè è triste realtà, soprattutto immaginando che ci sono tanti figli coinvolti.

Wanda Nara storia
Wanda Nara storia
Impostazioni privacy