Belen da infarto in intimo: è tornata in forma smagliante (VIDEO)

Belen Rodriguez si riprende la scena con gli interessi. Il video in cui la showgirl argentina è in intimo sta spopolando sul web. 

Belen Rodriguez (Getty Images)
Belen Rodriguez (Getty Images)

E’ uno dei personaggi televisivi più amati e seguiti, capace di collezionare like e commenti sui social con scatti di varia natura. Belen Rodriguez, in tutti questi anni, ha attirato su di sé una grandissima attenzione, alimentando interesse e curiosità.

Sia per quanto riguarda il suo lato professionale, l’abbiamo vista nei panni di modella, conduttrice, cantante, attrice; sia per quanto riguarda la sua vita sentimentale, da Marco Borriello al matrimonio con Stefano De Martino, passando per la tormentata relazione con Fabrizio Corona.

Dopo la separazione dal ballerino napoletano, tantissimi sono stati i flirt. Parliamo del pilota della Moto GP Andrea Iannone, Mirco Levati e l’imprenditore partenopeo Gianmaria Antinolfi, attualmente uno dei concorrenti del GF Vip.

Belen Rodriguez torna a sorprendere: social impazziti per la showgirl in intimo

Oggi, Belen ha ritrovato la serenità accanto al fotografo e hair stylist Antonino Spinalbese, con cui è diventata mamma per la seconda volta di Luna Marì, dopo il primogenito Santiago avuto con l’ex marito Stefano.

Dopo il parto, la bella argentina si è presa un po’ di tempo per stare con la famiglia e dedicarsi alla neo arrivata. Infatti, il suo posto a Tu si que vales era stato preso, temporaneamente, dalla ballerina Giulia Stabile.

Dopo i primi mesi in cui si è dedicata esclusivamente alla piccola Luna Marì, Belen è tornata in scena ed è più in forma che mai. La showgirl, infatti, è stata scelta come testimonial della linea Jadea Intimo. Per questo motivo ha fatto uno shooting fotografico.

Durante gli scatti, la showgirl argentina è stata immortalata con un filmato che sta facendo il giro del web. Il video è stato pubblicato da una pagina fan della conduttrice, la colonna sonora scelta per accompagnare il momento è “Mammamia”, il nuovo singolo dei Maneskin.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez è super sexy sui social: il dettaglio non sfugge (FOTO)

Nelle immagini che scorrono, vediamo Belen in intimo, con slip e reggiseno in pizzo nero. La showgirl, inoltre, mostra un corpo che sfiora la perfezione. Un fisico allenato, che non ha risentito affatto della seconda gravidanza.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da @beautifulstars881

Impostazioni privacy