Belen Rodriguez è super sexy sui social: il dettaglio non sfugge (FOTO)

La splendida, nota ed affermata Belen Rodriguez fa impazzire i fan su Instagram e fa il pieno di like: il dettaglio in foto non sfugge.

Belen Rodriguez fa il pieno di like: fan in visibilio - FOTO
B. Rodriguez (fonte foto: Instagram, @ belenrodriguezreal)

Successo, notorietà, tantissimi complimenti e l’immenso affetto dei tantissimi fan e follower anche su Instagram, per la splendida Belen Rodriguez, personaggio noto e dal grande seguito che non smette di incantare e conquistare i fan: tutti in visibilio per lei negli scatti, arriva il pieno di like e quel dettaglio che non sfugge.

Talento, bellezza, bravura, fascino, grandi capacità, questi sono solo alcune delle componenti che contraddistinguono Belen e che tutti coloro che la seguono da tempo, con affetto e con passione le riconoscono ed attribuiscono.

Una carriera, non a caso, costellata di successi importanti e grossi traguardi raggiunti, ed una popolarità social davvero molto vasta e diffusa. Quest’ultima infatti spesso condivide scatti legati a momenti della sua vita quotidiana o foto che fanno emergere tutta la sua bellezza e il suo fascino.

In questo caso, a colpire è un dettaglio, ma ecco di che cosa si tratta.

Belen Rodriguez Instagram: “Anno 84”, un fiume di like per le foto

Continua dunque a conquistare i suoi tantissimi fan e follower anche su Instagram, la meravigliosa Belen Rodriguez, che come detto in questo caso, come in altri, fa il pieno di like e riceve tantissimi complimenti, e messaggi di stima e di affetto da parte di chi la segue con passione.

La splendida modella, conduttrice televisiva e showgirl ha da poco festeggiato il suo trentasettesimo compleanno, con tantissimi messaggi di auguri che sono arrivati, al riguardo, proprio da parte degli utenti sui social.

In questa occasione, il volto noto del mondo dello spettacolo, nella didascalia che accompagna il post scrive “anno 84”, accanto alle foto condivise per l’occasione.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez incontra la piccola Luna: “sono già innamorata di te”

In particolare, emerge un dettaglio nelle immagini, poiché la bella Rodriguez si mostra intenta a giocare ad un videogioco un po’ vintage, il videogioco cabinato.

Un dettaglio, insieme agli scatti, che di certo sarà stati accolto positivamente dai fan. Ma l’attenzione del pubblico si focalizza anche sull’outfit del noto personaggio e in generale sulla sua bellezza e sulla forma fisica perfetta.

Tantissimi i like ricevuti e i complimenti sotto al post; basti pensare che, al momento, il numero di like si aggira sui 214 mila, mentre i commenti sono circa 780.

Belen Rodriguez fa il pieno di like: fan in visibilio - FOTO
Post di B. Rodriguez (fonte foto: Instagram, @ belenrodriguezreal)
Impostazioni privacy