Chi è Antonino Spinalbese: età, carriera, vita privata, Instagram del fidanzato di Belén Rodriguez

Conosciuto principalmente per essere il nuovo compagno di Belén Rodriguez, Antonino Spinalbese è un fotografo ed hai stylist.

Antonino Spinalbese (Instagram)
Antonino Spinalbese (Instagram)

Rimbalzato alla cronaca rosa per essere il nuovo compagno di Belén Rodriguez, Antonino Spinalbese ha una carriera professionale di tutto rispetto. Ha 26 anni ed è un fotografo e hair stylist milanese. Grazie alla relazione con la showgirl argentina, Antonino diventerà padre per la prima volta di Luna Marie. Conosciamolo meglio.

Antonino Spinalbanese: biografia, passioni, famiglia

  • Nome: Antonino Spinalbese
  • Data di nascita: 1° febbraio 1995 
  • Età: 26 Anni
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: La Spezia
  • Professione: Hairstylist e Fotografo

Nato a La Spezia il 1° febbraio 1995, Antonino Spinalbanese ha vissuto un’infanzia complicata, a causa dei continui tradimenti del padre, del divorzio dei genitori e della morte prematura dello stesso padre. Tutti eventi che hanno portato Antonino a crescere in fretta, diventato di fatto la figura paterna delle sue due sorelle (una di loro si chiama Lucia).

Una volta diplomato, Antonino decide di trasferirsi a Milano dove ha la possibilità di studiare e respirare un’aria nuova. La passione per l’hair stylist lo rende entusiasta, tanto da decidere di dedicarsi agli studi per diventare un coiffeur professionista. Oltre ai capelli, però Antonino ama anche la fotografia, infatti sul suo profilo Instagram possiamo notare molteplici scatti realizzati da lui stesso.

Il rapporto con la famiglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Antonino Spinalbese è molto geloso della sua famiglia d’origine. Avendo perso il padre molto presto, si è legato ancora di più alla madre e alle sorelle. Una volta ha raccontato un aneddoto particolare, ma che ci fa capire quanto sia protettivo nei loro confronti.

Ha detto che quando ha conosciuto Belen e quindi ha avuto una popolarità che prima non lo toccava, per evitare che la madre e le sorelle fossero al centro del gossip e quindi oggetto di bersaglio continuo dei fotografie e della stampa, le ha letteralmente “chiuse in casa”.

La carriera: da hair stylist a fotografo

Una volta arrivato a Milano, Antonino ha deciso subito di intraprendere la strada come Hair Stylist. Il suo talento lo ha portato a lavorare per uno dei più grandi saloni della città meneghina, ovvero quello di Aldo Coppola situato sul Corso Garibaldi. Qui Antonino non solo può dimostrare tutte le sue capacità, ma anche conoscere numerosi personaggi dello spettacolo.

Il richiamo per l’arte e la fotografia è talmente grande che nel 2020 Antonino decide di lasciare definitivamente la carriera da Hair Stylist per dedicarsi a quella di fotografo. Tuttavia in seguito ha dichiarato che è stato costretto a lasciare il suo lavoro, forse proprio alla popolarità nata dal rapporto con Belén.

Il fidanzamento con Bélen

Antonino e Belen (Instagram)
Antonino e Belen (Instagram)

La vita privata e professionale di Antonino Spinalbese si è stravolta quando ha conosciuto Bélen Rodriguez in un ristorante milanese. L’occasione era stato un compleanno di un’amica in comune, l’ex gieffina Patrizia Griffini. Per i due è stato subito colpo di fulmine, tanto che da allora non si sono mai più lasciati.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez senza veli: le immagini sono da urlo (FOTO)

Dopo solo alcune uscite ed un viaggio in camper nel fine settimana, i due hanno ufficializzato la cosa sui rispettivi profili Instagram. La showgirl argentina ha raccontato che Santiago, il primo figlio di Bélen avuto con Stefano De Martino, ha preso molto bene la relazione della madre con Antonino.

La prima figlia

Ad inizio estate, Antonino Spinalbanese e Bélen Rodriguez diventeranno genitori di una bambina. L’arrivo di Luna Marie è stato annunciato ufficialmente nel febbraio 2021, poche settimane dopo che i due hanno deciso di frequentarsi. Si tratta della prima figlia per il fotografo di origini liguri, mentre è il secondo figlio per la showgirl argentina, dopo Santiago.

Impostazioni privacy