Belen Rodriguez, il suo “lato B” fa il pieno di like

La belle showgirl argentina fa il pieno di like ancora una volta. Belen Rodriguez manda in tilt i fan con il suo “lato B”. 

Belen Rodriguez (Getty Images)
Belen Rodriguez (Getty Images)

Travolta da un successo incontenibile appena ha messo piede in Italia, Belen Rodriguez continua a collezionare like, commenti, apprezzamenti e corteggiatori. La showgirl argentina, che recentemente è diventata mamma per la seconda volta di Luna Marì, si gode l’affetto dei suoi followers.

Oltre al suo talento, diviso tra le passerelle, la televisione e la musica, Belen è conosciuta al grande pubblico anche per il gossip. Da sempre è stata al centro della cronaca rosa. Il primo amore italiano è stato il calciatore Marco Borriello. Poi la lunga e turbolenta storia con Fabrizio Corona.

La relazione più importante, però, è stata con Stefano De Martino, suo marito e padre del figlio Santiago, con cui si separa nel 2015 e ritorna insieme nel 2019. Durante la rottura con il ballerino, ci sono stati altri flirt: il pilota di moto Andrea Iannone, Mirco Levati e l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, attualmente concorrente al GF Vip.

Attualmente fa coppia fissa con Antonino Spinalbese, hair stylist e fotografo. I due si sono conosciuti alla festa di compleanno di lei e, dopo quella serata, non si sono lasciati più. Dopo poco tempo sono diventati genitori della piccola Luna Marì.

Belen Rodriguez fa il pieno di like: il “lato B” travolge Instagram

Belen Rodriguez conquista ogni giorno i suoi oltre 10 milioni di followers. La showgirl argentina è abituata a fare il pienone di like e a ricevere tantissimi commenti di apprezzamento, sia dal lato professionale che, soprattutto, da quello fisico. Anche questa volta è andata così.

La conduttrice di Tu si que vales ha pubblicato su Instagram una foto vestita in cui indossa un pantalone bianco ed un top con una scollatura vertiginosa. La didascalia che ha accompagna lo scatto è solamente “B” con un cuore bianco. La “B”, presumibilmente, si riferiva alla “B” di Belen.

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez è super sexy sui social: il dettaglio non sfugge (FOTO)

L’immagine ha fatto scatenare i suoi fan e seguaci con commenti di vario genere. Tra quelli più gettonati ci sono i complimenti alla perfetta forma fisica che la showgirl mostra. A riprova di come la gravidanza non abbia intaccato il suo corpo sempre perfetto. E di tutto questo ce ne sono state molte prove già in passato.

 

Impostazioni privacy