Gianmaria Antinolfi ex fidanzato Belen Rodriguez: “Ecco perchè mi ha lasciato”

Tra i concorrenti della nuova edizione del GF Vip c’è anche Gianmaria Antinolfi, conosciuto per essere stato insieme a Belen Rodriguez. Ecco chi è e perché si sono lasciati. 

Gianmaria Antinolfi (Instagram)
Gianmaria Antinolfi (Instagram)

Tutto pronto per il Grande Fratello Vip. Il cast della sesta edizione del reality show più famoso d’Italia sta già facendo parlare di sé. Non solo per le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che affiancheranno Alfonso Signorini, del quale si vocifera che non c’è feeling, ma soprattutto per i concorrenti che entreranno dentro la casa.

Tra tutti è risaputo il battibecco social tra le due ex di Uomini e Donne Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Tuttavia, tra i volti e le storie che interessano di più il pubblico c’è anche quello di Gianmaria Antinolfi, imprenditore ed ex di Belen Rodriguez. Conosciamolo meglio e scopriamo il motivo che lo ha diviso dalla showgirl argentina.

Chi è Gianmaria Antinolfi? Tutto su di lui

  • Nome: Gianmaria Maria Antinolfi
  • Luogo di nascita:  Napoli
  • Età: 35 anni
  • Data di nascita: 30 giugno 1985
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Professione: Imprenditore
  • Profilo Instagram Ufficiale: gianmariaantinolfi

Gianmaria Antinolfi è nato a Napoli il 30 giugno 1985 sotto il segno del Cancro. La mamma Esmeralda Vetromile è un’imprenditrice, infatti, gestisce una società di organizzazione di eventi nel capoluogo campano.

Proprio nella città partenopea Gianmaria ha frequentata l’Università degli Studi “Federico II”, dove si è laureato in Economia Aziendale. In seguito si è trasferito a Milano per prendere un Master in Management all’Università Bocconi. Oggi è un imprenditore nel settore del lusso e del fashion.

Nel 2017 è diventato Direttore vendite della Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco. Due importanti e conosciute società che fanno parte della compagnia multinazionale della moda e del lusso Kering Group. In precedenza è stato manager per Kenzo e Conceria Tari.

Vita privata: la relazione con Belen Rodriguez

Gianmaria Antinolfi è pronto a varcare la casa del Grande Fratello da single. Tuttavia, lo scorso anno, è balzato alla cronaca rosa per la sua relazione con Belen Rodriguez. I due, infatti, erano stati paparazzati dal settimanale “Chi” mentre si scambiavano un bacio.

Pare, secondo le indiscrezioni, che il colpo di fulmine ci sia stato durante la feste di compleanno dell’imprenditore partenopeo, organizzata proprio dalla madre. Da quel momento Gianmaria e la showgirl argentina abbiano iniziato una frequentazione durata pochissimi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, brutta disavventura per l’ex concorrente: “Panico”

Sembrerebbe, infatti, che Belen abbia preferito lasciare Gianmaria e rivolgere tutte le sue attenzioni al figlio Santiago dopo la rottura definitiva con l’ex marito Stefano De Martino. Antinolfi aveva rivelato che avrebbe continuato a corteggiarla, obiettivo che però non ha raggiunto.

Impostazioni privacy