Belen Rodriguez, che beffa: sostituita dal programma dopo il parto

Belen Rodriguez ha dato alla luce qualche giorno fa Luna Marì, ma la sua è una felicità a metà. Alle registrazioni di “Tu si que vales” non c’è, al suo posto arriva Giulia Stabile. 

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

Il 12 luglio Belen Rodriguez ha partorito Luna Marì, la bambina avuta grazie alla relazione con il fotografo Antonino Spinalbese. Per la showgirl argentina è la seconda figlia, dopo Santiago avuto con l’ex marito Stefano De Martino.

Tuttavia, se da una parte Belen può festeggiare per la lieta notizia e per essere diventata madre per la seconda volta. Dall’altra, invece, potrebbe rammaricarsi per l’esclusione di uno dei programmi che l’ha vista protagonista negli ultimi anni.

Infatti, proprio il giorno dopo della nascita di Luna Marì sono partite le registrazioni del talent show “Tu si que vales”. Il programma di Canale 5 tornerà, presumibilmente, a settembre, con una nuova edizione. Ma l’ottava stagione dello spettacolo con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi non vedrà la presenza di Belen.

Belen Rodriguez sostituita da Giulia Stabile, la beffa dopo il parto

Dunque la showgirl argentina non è presente nelle registrazioni dell’ottava edizione di “Tu si que vales”. Belen, infatti, adesso è impegnata con la nuova arrivata in casa Rodriguez-Spinalbese e ha dovuto mettere da parte, almeno per il momento, la sua presenza nello show di Canale 5.

Ma il talent show può puntare sulla presenza di un altro volto molto apprezzato dal pubblico. Stiamo parlando di Giulia Stabile, la ballerina vincitrice di “Amici di Maria De Filippi”. La diciottenne, infatti, è stata alle prime registrazioni del programma.

A rivelare la presenza della ballerina è stato Rudy Zerbi. Proprio ieri ha pubblicato delle foto su Instagram con la vincitrice di “Amici 20” e con l’altro protagonista e conduttore del programma di Canale 5, Alessio Sakara. Nell’immagine vediamo Giulia essere sollevata da Rudy e da Sakara.

Non sappiamo, inoltre, qual è il ruolo esatto della Stabile. E’ possibile che abbia preso il posto di Belen Rodriguez alla conduzione, oppure che sia stata solo una guest star. Anche perché nelle Instagram Story l’abbiamo vista ballare con alcuni concorrenti dello show.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez si denuda su Instagram, ma lo fa per Luna Marie (FOTO)

Tuttavia, per quanto riguarda Belen, la showgirl potrebbe tornare al suo posto dopo le prime due o tre puntate.

Impostazioni privacy