Che Gossip: Salerno hot | Rossi, moto distrutta | Elettra, nuovo arrivo in famiglia

Una settimana ricca di avvenimenti quella che si appresta a terminare, dal dolce annuncio di Elettra Lamborghini all’esplosiva Sabrina Salerno passando per l’incidete di Valentino Rossi.

Valentino Rossi Sabrina Salerno Elettra Lamborghini
Fonte Foto Instagram | Getty | Getty

Sabato 18 settembre 2021 Miriam Leone si è mostrata in tutta la sua bellezza vestita da sposa, ma questa volta non per finta. L’ex Miss Italia ormai nota e talentuosa attrice ha detto sì al suo Paolo Carullo dopo due anni di relazione.

Per un amore che si solidifica ce n’è un altro che si distrugge, pare giunta al termine la relazione tra Sossio ArutaUrsula Bernardo, la coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne.

Tuttavia queste notizie, per quanto eclatanti, non bastano a guadagnarsi un posto nella classifica dei tre gossip più caldi della settima che questa volta vedono protagonisti Sabrina Salerno, Elettra Lamborghini e Valentino Rossi.

Che Gossip, Sabrina Salerno ‘seno’ esplosivo

Quando c’è Sabrina Salerno nei paraggi non ce n’è per nessuno, la cinquantenne può contare ancora su un fisico da favola e una bellezza mozzafiato. Dopo aver fatto impazzire uomini e donne negli anni Ottanta negli ultimi anni la Salerno, complice Instagram, è tornata a far sognare.

Il suo fisico staturario è frutto di un duro lavoro, non è infatti raro che si mostri sui social intenta nelle sue sessioni di allenamento, ma anche di un’alimentazione sana, nonostante la showgirl abbia ammesso di concedersi qualche strappo alla regola.

LEGGI ANCHE >>> Clicca qui per vedere lo scatto che ha fatto impazzire il web

Che Gossip, Elettra Lamborghini allarga la famiglia

Nei giorni scorsi Elettra Lamborghini ha sorpreso i fan con un dolce annuncio, pare che lei e suo marito AfroJack abbiano deciso di allargare la famiglia. Come rivelato su Instagram la cantante si sarebbe recata in un noto allevamento per prendere con se un cucciolo di piccolo levriero italiano il cui costo è davvero esorbitante.

LEGGI ANCHE >>>Elettra Lamborghini allarga la famiglia, lo scatto emoziona

Che Gossip, Valentino Rossi brutta caduta in Moto Gp

Dopo l’annuncio del ritiro ufficiale Valentino Rossi sta correndo le sue ultime gare in Moto Gp, il motociclista, che presto diventerà papà, durante le qualifiche di Q2 ha perso il controllo della sua moto finendo nella ghiaia.

La moto è distrutta ma il numero 46 non ha riportato danni e questa domenica potrà gareggiare a Misano.

LEGGI ANCHE >>>Valentino Rossi addio alla MotoGP: Melandri commuove tutti

Impostazioni privacy