Sabrina Salerno esplosiva in intimo: scollatura pazzesca (FOTO)

L’Instagram di Sabrina Salerno continua ad essere preso d’assalto dai fan. Questa volta ad intrigarli alcune foto in intimo.

Sabrina Salerno (Instagram)
La showgirl Sabrina Salerno (Instagram)

Sabrina Salerno è una delle showgirl più amate in Italia. La sue pagine social sono spesso prese d’assalto dai tantissimi fan che ha. Su Instagram ad esempio può vantare ben 1 milione di follower. Una cifra davvero ragguardevole. Attrice, cantante e presentatrice, nella sua carriera non manca assolutamente niente.

Tra le sue tante attività però quella canora è stata sicuramente la più proficua con 20 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Famosissimo il suo tormentone Boys che ha scalato le classifiche del mondo diventando una delle canzoni più note non solo in Italia, ma anche all’estero.

Sabrina Salerno rimpiange il vecchio telefono

Come non dimenticare però anche il duetto con Jo Squillo nell’intramontabile “Siamo donne” che diventò in breve tempo un vero e proprio inno di femminismo. Sabrina Salerno però si è resa protagonista anche di alcune commedie recitando in film come Grandi Magazzini e Fratelli d’Italia. Tra le sue ultime partecipazioni cinematografiche c’è Modalità aereo, dove interpreta il ruolo di sé stessa e balla insieme al fan di una vita Lillo.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, avete visto il figlio? E’ bellissimo come la mamma (FOTO)

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram ha mandato decisamente in tilt i propri fan. La showgirl, infatti, ha postato alcuni scatti in intimo con una scollatura da capogiro. Nelle foto è con un vecchio telefono con filo in mano e la didascalia di accompagnamento alla gallery recita così: “Ditemi che sono la sola ad avere un po’ di malinconia per questo tipo di telefono”. Sotto è subito arrivata la risposta di Antonella Elia: “Si Sabrina, sei la sola”.

Impostazioni privacy