Valentino Rossi addio alla MotoGP: Melandri commuove tutti

Marco Melandri, amico e collega storico di Valentino Rossi, ha deciso di salutare il pilota dopo il suo addio alla MotoGP: grande commozione.

Valentino Rossi addio al MotoGP: Melandri commuove tutti
Rossi e Melandri, Fonte foto: GettyImages

Valentino Rossi, amato e seguito pilota di Moto GP, ha deciso di mettere la parola fine alla sua carriera e per salutare il suo amico, Marco Melandri ha pubblicato una serie di scatti sulla sua pagina Instagram: la commozione di tutti.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Rossi ha presenziato ad una conferenza stampa a Spielberg dove ha comunicato ai suoi seguaci la decisione di ritirarsi.

Tutti quelli che hanno però ascoltato la suddetta conferenza sicuramente sapranno che in realtà Rossi ha deciso di continuare comunque la sua carriera, ma con le auto.

Il noto pilota comincia ad avvicinarsi al mondo dei motori da piccolissimo grazie al suo papà e nel 1996 nel motomondiale con un’Aprilia RS 125 R ed in seguito riesce a salire sul podio in Australia.

Da quel lontano 1996 la sua vita è cambiata e nel corso degli anni le vittorie si sono succedute.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, addio alla Moto: ecco dove correrà, il suo futuro

Valentino Rossi, Marco Melandri – Instagram: gli scatti commuovono

Valentino Rossi, come in moltissimi sicuramente già sapranno, ha deciso di dire addio alla Moto GP a partire dalla prossima stagione e il suo amico e collega, Marco Melandri, ha deciso di salutarlo con un post davvero commovente: ecco cos’ha fatto.

Solo qualche ora fa, infatti, il pilota Melandri ha pubblicato una serie di scatti che ritraggono proprio il suddetto insieme a Rossi durante le diverse fasi della loro vita, i due, infatti, si conoscono da quando erano davvero piccolissimi.

Oltre alle fotografie, il pilota ha accompagnato il post con una didascalia che recita: “Lo abbiamo sognato, rincorso , a volte raggiunto ( tu 9 volte ed io 1 ) ed ora siamo al momento dei titoli di coda…“.

Ha chiuso il messaggio con una frase in inglese che, tradotta, recita: “Abbiamo sognato, correndo per ottenerlo, e ora è il momento di andare oltre…“.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi: i 5 record più importanti del campione

Il post in questione ha riscosso davvero molto successo riuscendo ad avere ben 15.805 like e moltissimi commenti di apprezzamento.

Valentino Rossi addio al MotoGP: Melandri commuove tutti
Rossi e Melandri, Fonte foto: Instagram (@ marcomelandri33)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Melandri (@marcomelandri33)

Impostazioni privacy