Elettra Lamborghini allarga la famiglia, lo scatto emoziona

Elettra Lamborghini ha deciso di allargare la famiglia, lo scatto ha conquistato il web: “Our baby girl” ha scritto la cantante sui social.

Elettra Lamborghini famiglia
Fonte Foto @elettralamborghini

Nella giornata di ieri Elettra Lamborghini ha sorpreso i fan annunciando un nuovo membro nella famiglia creata con Nick Van de Vall aka AfroJack, noto Dj di fama internazionale. I due si sono detti sì il 26 settembre 2020 e pare proprio che abbiano scelto il più dolce dei modi per festeggiare il primo anniversarsario delle loro nozze.

L’annuncio è arrivato prontamente sui social, dove Elettra ha postato una serie di tenere storie per coinvolgere anche i suoi fan nel lieto evento. “Our baby girl” (la nostra bambina) ha scritto Elettra taggando suo marito in uno scatto davvero emozionante.

Elettra Lamborghini, nuovo arrivo in famiglia

La regina del twerkingcensurato da Rai 1 – ha ammesso in più di un’intervista di sentire un forte desiderio di diventare mamma un giorno, tuttavia prima di intraprendere questo cammino è decisa ad affermarsi maggiormente nella sua carriera. Nei mesi scorsi, come riportato da ControCopertina, la cantante ha poi risposto a una domanda dei fan, che le chiedevano appunto se volesse dei figli, affermando che pur essendoci il desiderio non era di facile realizzazione.

L’argomento non è stato più approfondito da Elettra Lamborghini e, almeno per il momento, non c’è nessun bambino in cantiere per la cantante e AfroJack. Tuttavia, la coppia ha deciso di allargare la propria famiglia accogliendo nella loro casa un cucciolo di cane. Proprio nella giornata di ieri Elettra si è recata in compagnia di sua sorella Flaminia in un allevamento cani.

 LEGGI ANCHE >>>Elettra Lamborghini, avete visto sua sorella? E’ una bomba (FOTO)

La cantante ha deciso di prendere con se un cucciolo di Piccolo levriero italiano, la stessa razza scelta da Michelle Hunziker e suo marito Tomaso Trussardi. “E’ stata una bellissima giornata” ha scritto Elettra sui social, mostrandosi in uno scatto con il cucciolo di levriero tra le braccia. Ma quanto costa un piccolo levriero italiano? Non sappiamo se Elettra abbia pagato o adottato il suo cane, tuttavia il prezzo medio di acquisto di un cucciolo di questa razza si aggira intorno ai 1.600 euro.

Elettra Lamborghini famiglia
Fonte Foto @elettralamborghini
Impostazioni privacy