Valentino Rossi, annuncio della notizia: ha influito sul ritiro?

Valentino Rossi, amato e seguito pilota, ha deciso di ritirarsi dalla Moto GP ed ora arriva un’incredibile notizia: ha influito sulla scelta?

Valentino Rossi, incredibile notizia: ha influito sul ritiro?
Valentino Rossi, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Valentino Rossi continua a far discutere e questa volta arriva un splendida notizia: ha influito col suo ritiro?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto pilota di Moto GP, qualche tempo fa, ha annunciato che a fine stagione si ritirerà dal suddetto sport.

Ovviamente, i suoi tanti seguaci sono ci sono rimasti sicuramente molto male dopo aver appreso la notizia del ritiro del pilota, ma ci sarà comunque la possibilità per loro di vederlo un’ultima volta a Misano.

Rossi ha ricevuto tantissimi messaggi davvero molto toccanti sia da parte dei suoi colleghi che da parte dei tanti vip che hanno deciso di onorare l’incredibile carriera del pilota.

Il pilota, però, solo qualche ora fa ha lasciato tutti senza parole comunicando una notizia davvero meravigliosa: ecco di cosa si tratta.

Valentino Rossi – Instagram: il pilota di Moto GP diventerà papà per la prima volta

Valentino Rossi, amato e seguito pilota di Moto GP, ha deciso di condividere con i suoi tantissimi seguaci un’incredibile notizia: diventerà papà per la prima volta.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno e come spiegato in precedenza, il pilota ha deciso di dire addio alla Moto GP chissà se forse l’arrivo della sua prima figlia ha influito sulla scelta.

Per comunicare i suoi fan la lieta notizia, Rossi ha deciso di pubblicare un divertente post sulla sua pagina Instagram in cui si è mostrato insieme alla sua bellissima compagna Francesca con il pancione.

Ad accompagnare il post vi è una divertente didascalia che recita: “Dopo un attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta!aspettiamo una bambina“.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi addio alla MotoGP: Melandri commuove tutti

Il noto pilota e Francesca Sofia Novello stanno insieme ormai da diversi anni e chissà forse i seguaci di Rossi aspettavano con ansia la splendida notizia arrivata poco fa.

Valentino Rossi, incredibile notizia: ha influito sul ritiro?
V. Rossi e Francesca, Fonte foto: Instagram (@ valeyellow46)
Impostazioni privacy