Valentino Rossi addio al MotoGp: “E’ difficile”

Dalle 16 ci sarà una conferenza stampa del campione Valentino Rossi che svelerà la decisione sul suo futuro. I fan sono impazienti di sapere.

Valentino Rossi (GettyImages)
Valentino Rossi (GettyImages)

Il mondo dello sport è impaziente di sapere la decisione in merito al futuro del campione marchigiano Valentino Rossi. Oggi, dalle 16, gli appassionati di motociclismo potranno sapere se Rossi continuerà oppure deciderà di ritirarsi.

Dagli ultimi rumors, le voci che si fanno sempre più insistenti lo vedrebbero gareggiare con la Ducati. La partecipazione si realizzerebbe grazie alla nascita del team Vr46 finanziato da Tanal Entertainment Sport del principe Al Saud.

Ora sembra essere arrivato il momento del dentro o fuori. Le reazioni da parte degli appassionati sul web sono di enorme impazienza, con la speranza che il loro Valentino gli regali un’ultima stagione insieme.

Le parole di Valentino Rossi: lascia o riparte?

Valentino Rossi ha deciso di comunicare in diretta su Sky Sport la sua decisione in merito al futuro. Tra le varie indiscrezioni si è parlato anche di un passaggio in Ducati, magari al fianco del giovane fratello, Luca Marini.

L’attesa al paddock è più tesa che mai, Valentino Rossi sta aspettando di fare la sua grande entrata dal camion Petronas mentre sul web si rincorrono le prime reazioni da fan di tutto il mondo. L’uomo dei record è davvero pronto a dire addio allo sport che gli ha dato tanto?

Tra le incredibili ed epiche liti e gli incidenti che hanno fatto tremare, il Dottore ha davvero fatto la storia del Moto Gp. Nell’eventualità che decida di ritirarsi va comunque detto che l’addio non sarebbe immediato: Rossi ha davanti ancora dieci gare prima di chiudere la stagione.

Tra gli amici presenti al paddock anche Uccio, ma gli occhi sono tutti sul Dottore. Valentino Rossi ammette “E’ un po’ imbarazzante” ammette di deci

Impostazioni privacy