Temptation Island, chi sono Manuela e Stefano: “La sua ultima possibilità”

Temptation Island‘ sta finalmente per ritornare e tra le coppie che vi parteciperanno ci sono anche Manuela e Stefano: “La sua ultima possibilità

Temptation Island, chi sono Manuela e Stefano: "La sua ultima possibilità"
Manuela e Stefano, Fonte foto: Witty Tv

Finalmente la nuova stagione di ‘Temptation Island‘ sta per arrivare e le coppie che parteciperanno all’edizione 2021 sono ormai note e tra queste vi è anche quella formata da Manuela e Stefano: “La sua ultima possibilità“.

Come sicuramente già saprà chi segue la trasmissione, il reality show ha lo scopo di mettere alla prova le coppie in gara che, come i concorrenti raccontano nei loro video presentazione, sono già in un momento particolare della loro storia d’amore.

All’interno del reality, le difficoltà non saranno di certo poche, infatti, a minare la fedeltà dei concorrenti ci saranno donne e uomini bellissimi, i tentatori e le tentatrici.

Il percorso man mano che va avanti si fa sempre più tortuoso e complesso e i concorrenti saranno messi a dura prova dalla lontananza e soprattutto dalle tentazioni.

Il pubblico di telespettatori resterà dunque col fiato sospeso fino alla fine e chissà quali coppie scoppieranno e quali no.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Mennoia, Temptation Island: finalmente c’è la data d’inizio

Temptation Island – Manuela e Stefano: cosa vuole la coppia dal reality show?

Il noto reality show in onda su Canale 5, ‘Temptation Island‘, ritorna a far compagnia al pubblico di telespettatori il prossimo mercoledì 30 giugno e tra le coppie in gioco ci sono anche Manuela e Stefano: tutto quello che c’è da sapere sui due ragazzi.

Oltre alla coppia appena citata, in gara ci saranno anche: Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Federico e Floriana.

Ma perché Manuele e Stefano hanno deciso di prendere parte alla trasmissione di Canale 5? A scrivere a ‘Temptation‘ è stata Manuela che, dopo aver scoperto alcuni tradimenti del suo compagno, è andata a vivere da sola, mentre Stefano è ritornato da sua madre.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta paga la parrucchiera con un selfie? La verità

La ragazza spiega: “Ho deciso io di scrivere a ‘Temptation Island’ perché non mi fido più di Stefano dopo dei tradimenti che ho scoperto l’anno scorso […]“. Alla fine Manuela chiede il video dicendo: “Questa è la sua ultima possibilità per me“.

Temptation Island, chi sono Manuela e Stefano: "La sua ultima possibilità"
Manuela e Stefano, Fonte foto: Instagram (@ temptationisland_official)