Diletta Leotta paga la parrucchiera con un selfie? La verità

Diletta Leotta, amata e seguita conduttrice DAZN, sorprende ma la compagna di Can Yaman ha pagato la parrucchiera con un selfie? La verità

Diletta Leotta paga la parrucchiera con un selfie? La verità
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (@ dilettaleotta)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Diletta Leotta continua a sorprendere, ma questa volta il web ironizza: la conduttrice DAZN ha pagato la parrucchiera con un selfie.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la bella fidanzata di Can Yaman comincia la sua esperienza nel mondo dello spettacolo nel lontano 2006 quando partecipa a ‘Miss Muretto‘ ed in seguito è a ‘Miss Italia‘.

Qualche tempo dopo, la Leotta è al timone del ‘Festival della nuova canzone siciliana‘ ed in seguito è a ‘Insieme‘.

Nel 2014 la conduttrice è al centro di ‘RDS Academy‘ e due anni dopo è insieme ad Ilaria D’Amico per gli speciali Sky sugli europei del 2016; tutti i seguaci della Leotta sicuramente la ricorderanno al ‘Festival di Sanremo‘ nei panni di ospite e poi al reality showIl contadino cerca moglie‘.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta lascia Dazn? Chi potrebbe prendere il suo posto

Diletta Leotta – Celebrity Hunted: la verità sulla questione del selfie e della parrucchiera, l’ironia del web

Diletta Leotta, come i suoi moltissimi seguaci sicuramente già saranno a conoscenza, è tra i concorrenti del reality show in onda su Amazon Prime Video, ‘Celebrity Hunted‘ ed è tra i vip in fuga dai cacciatori, ovvero tra i Ricercati.

Durante tutta la durata del reality show hanno a disposizione, durante la giornata, soltanto 70 euro, ed ecco svelato il mistero del selfie.

La Leotta, infatti, era in fuga ed ha deciso di concedersi una pausa per farsi sistemare i capelli, ma purtroppo aveva quasi terminato i contanti a sua disposizione ed ha quindi chiesto alle due parrucchiere di poter pagare con un selfie.

Inoltre, ha poi chiesto alle due donne presenti di non pubblicare subito lo scatto fatto perché i Cacciatori avrebbero potuto individuare la sua posizione.

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo “vi dico la verità”: c’entra Diletta Leotta

Il web ha cominciato ad ironizzare in modo particolare su Twitter dove un follower ha pubblicato un video in cui vi era Cesara Buonamici dice: “La rapinata ero io“.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news