Raffaella Mennoia, Temptation Island: finalmente c’è la data d’inizio

Raffaella Mennoia, nota autrice Mediaset, svela la data d’inizio di ‘Temptation Island‘: finalmente la nuova edizione sta per arrivare

Raffaella Mennoia, Temptation Island: finalmente c'è la data d'inizio
Raffaella Mennoia, Fonte foto: Instagram (@ raffaellamennoia)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Raffaella Mennoia continua a sorprendere e questa volta ha finalmente comunicato ai suoi seguaci l’inizio della nuova edizione di ‘Temptation Island‘: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota autrice televisiva comincia la sua incredibile carriera durante la sua partecipazione a ‘Uomini e donne‘; durante il programma, la Mennoia si distingue e qualche tempo dopo approda nei panni di postina a ‘C’è posta per te‘.

Qualche tempo dopo, invece, comincia a lavorare all’interno della trasmissione nella redazione e comincia così la sua avventura come autrice di diverse trasmissioni Mediaset come ‘Amici‘, ‘Uomini e donne‘ e molti altri.

Tra le trasmissioni vi è anche ‘Temptation Island‘ ed è proprio di quello che si parla: ecco quando comincia l’atteso reality show in onda su Mediaset.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, quella cosa che proprio non sopporta: sapete cos’è?

Raffaella Mennoia, Temptation Island: ecco svelata la data d’inizio del reality show

Raffaella Mennoia ha dunque deciso di far sapere ai suoi tantissimi seguaci la data d’inizio del noto ed apprezzato reality show in onda su Canale 5, ‘Temptation Island‘: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Come probabilmente già sapranno i tanti seguaci del programma, le coppie in gioco sono ormai note e queste sono: Federico e Floriana, Natascia e Alessio, Jessica e Alessandro, Manuela e Stefano, Valentina e Tommaso ed infine Claudia e Ste.

Insomma, come al solito se ne vedranno delle belle e chissà quale delle coppie appena citate scoppierà alla fine del programma.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, quella delusione e la grande rivalsa: l’importante promessa

Ovviamente non possono mancare i tentatori e le tentatrici che mineranno la stabilità delle coppie in gara, ma quando comincia il reality show? La Mennoia, con una storia su Instagram, ha svelato che il programma avrà inizio il prossimo mercoledì 30 giugno sempre su Canale 5.

Raffaella Mennoia, Temptation Island: finalmente c'è la data d'inizio
R. Mennoia, Fonte foto: Instagram (@ raffaellamennoia)
Impostazioni privacy