Temptation Island, chi sono Claudia e Ste: la storia si ripete

Manca ormai poco all’inizio della nuova stagione di Temptation Island: chi sono Claudia e Ste, la prima coppia di concorrenti: tutto su di loro

Temptation Island, chi sono Claudia e Ste: tra volontà, dubbi e paure
Claudia e Ste (fonte foto: Witty Tv)

Nuova attesissima stagione che sta per iniziare, quella di Temptation Island, il programma molto amato dei fan che è pronto a tornare su Canale 5 e a raccontare nuove storie di amori, di crisi e di tentazioni: chi sono Claudia e Ste, la prima coppia di concorrenti di questa nuova edizione.

È un docu-reality che non smette di sorprendere, conquistare e tenere i telespettatori con il fiato sospeso, Temptation Island, che come noto si incentra sulla storia, sugli avvenimenti, i sentimenti e il destino delle coppie che prendono parte al gioco.

L’attesa dei telespettatori e di tutti coloro che non vedono l’ora di buttarsi nelle sorprese, nelle lacrime, nei momenti forti, assistere ai falò di confronto, alle immagini rilevatrici e alle tentazioni, sta per finire.

La trasmissione, con Filippo Bisciglia, prenderà il via al 30 giugno infatti, però le registrazioni sono già iniziate in Sardegna, mentre Mediaset ha annunciato i nomi della prima coppia di questa edizione, che per l’appunto sono proprio Claudia e Ste. Ecco chi sono per tutti coloro che vogliono saperne di più.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, dichiarazioni pesanti: “È tutto forzato”

Chi sono Claudia e Ste di Temptation Island: informazioni sui concorrenti

Nuova edizione molto attesa dunque, di Temptation Island con Filippo Bisciglia, e c’è grande curiosità, da parte del pubblico, per scoprire quali saranno le coppie e i protagonisti che prenderanno parte al docu-reality.

Sull’account social ufficiale del programma, è infatti apparso un post che mostra la prima delle coppie del programma, quella formata da Claudia e Ste.

Mi chiamo Claudia, ho 26 anni e sono fidanzata con Ste da quattro anni e mezzo”, queste le prime parole della protagonista nel video condiviso su Instagram dalla trasmissione,  al cui fianco siede proprio il fidanzato, che spiega: “Avevamo fissato la data del matrimonio per il primo agosto del 2020″. Esattamente come Jessica e Andrea, la coppia che prese parte a Temptation Island 2019. Tuttavia a far desistere dal sì Claudia e Ste ci ha pensato la pandemia.

A scrivere al programma è stata proprio Claudia, poiché come racconta, le cose tra di loro non sono andate molto bene nell’ultimo. C’era aria di crisi, nella coppia.

La possibilità concreta del matrimonio e delle nozze ha fatto scattare delle paure in Claudia, che ha dunque deciso di mettersi alla prova e testare la solidità della sua relazione, potendo compiere al contempo anche importanti riflessioni sulla coppia.

LEGGI ANCHE >>> Pamela Camassa, il fidanzato Bisciglia: conoscete le sue ex famose?

Dal canto suo, Ste, fortemente innamorato della sua partner, vuole farle capire quanto forte, intenso e stabile è ciò che prova per lei. Ribadirle, insomma, la forte volontà che ha nel coronare con il matrimonio il loro legame.

Un lungo rapporto, una crisi e molti dubbi, ma anche una forte volontà ed un sentimento intenso. Questa è la prima coppia ufficiale di Temptation Island. Cosa succederà a Claudia e Ste?

Temptation Island, chi sono Claudia e Ste: tra volontà, dubbi e paure
Post di Temptation Island (fonte foto: Instagram, @ temptationisland_official)

Impostazioni privacy