Temptation Island, chi sono Jessica e Alessandro: “Vorrei un po’ di fuoco”

Temptation Island‘ sta finalmente per ritornare e tra le coppie partecipanti ci sono anche Jessica ed Alessandro: “Vorrei un po’ di fuoco

Temptation Island, chi sono Jessica e Alessandro: "Vorrei un po' di fuoco"
Jessica e Alessandro, Fonte foto: Witty Tv

Finalmente ‘Temptation Island‘ sta per tornare e già tante coppie sono state annunciate, tra queste vi è anche quella formata da Jessica e Alessandro, ma chi sono: “Vorrei un po’ di fuoco“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il suddetto docu-reality fa compagnia ai suoi tantissimi seguaci e telespettatori ormai da diversi anni in modo particolare durante il periodo estivo e anche se al momento non si conosce la data di inizio, si può comunque supporre che più o meno il periodo di messa in onda potrebbe essere il medesimo.

All’interno della trasmissione, le coppie si presentano al gioco per comprendere quanto il rapporto con il proprio partner sia saldo e quindi, alla fine del reality, sceglieranno se uscire o meno insieme e continuare la relazione amorosa.

Durante gli anni passati, molte coppie sono riuscite a ricominciare, ma altre, dopo aver visto il comportamento dei propri compagni, hanno deciso di dare un taglio netto alla storia.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, dichiarazioni pesanti: “E’ tutto forzato”

Temptation Island – Jessica e Alessandro: cosa vuole la coppia dal reality?

Temptation Island‘ sta dunque per ricominciare e, come anticipato in precedenza, alcune coppie sono già state rese note.

Tra le coppie che il pubblico ha già avuto modo di conoscere, anche se soltanto tramite un breve video pubblicato sulla pagina Instagram di Temptation, vi sono quella formata da Valentina e Tommaso, Claudia e Ste e da poco vi è stato pubblicato anche il video di Jessica e Alessando e Manuela e Stefano.

Per quanto riguarda la penultima coppia appena citata, Jessica ha deciso di scrivere alla trasmissione; i due stanno insieme da ben sette anni, ma da qualche tempo la loro relazione non va più come la ragazza si aspettava.

Jessica, infatti, spiega che quando ha conosciuto Alessandro, il ragazzo era una persona intraprendete “il classico ragazzo che piaceva a tutte“, ma la situazione è cambiata da quando i due sono andati a convivere.

La 34enne spiega che il suo compagno, dopo la convivenza: “[…] è diventata una persona fredda, monotona, pensa solo al cellulare, alla palestra e al lavoro […] vorrei un po’ di fuoco, meno noia“.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, che fine hanno fatto le coppie più discusse?

Alessandro, invece, vede la sua persona in modo molto diverso e dice: “Io mi vedo perfetto così come sono, non devo cambiare nulla“.

Temptation Island, chi sono Jessica e Alessandro: "Vorrei un po' di fuoco"
Jessica e Alessandro, Fonte foto: Instagram (@ temptationisland_official)
Impostazioni privacy