Temptation, chi sono Valentina e Tommaso: incredibile retroscena

Tutto pronto per Temptation Island, ma chi sono Valentina e Tommaso, una delle coppie dei concorrenti? Tra età e gelosia, tutto su di loro

Temptation, lei quasi 40, lui 21 anni: chi sono Valentina e Tommaso
Valentina e Tommaso (fonte foto: Witty Tv)

I fan e i tantissimi telespettatori appassionati ed affezionati a Temptation Island, docu-reality di successo in onda su Canale 5, stanno già contando i giorni che li separano dalla partenza di questa nuova attesissima stagione: chi sono Valentina e Tommaso, una delle coppie che faranno parte dei concorrenti? Curiosità e dettagli.

Storie, legami, crisi, lacrime, conferme e tentazioni. Questo, e molto altro all’interno della trasmissione molto amata che mette al centro i sentimenti, le sicurezze, ma anche le separazioni delle coppie.

Un docu-reality che emoziona e tiene tutti incollati davanti allo schermo del televisore, ansiosi di conoscere quello che sarà il destino delle coppie tra falò di confronto, immagini rilevatrici e, come suggerisce il nome del programma stesso, tentazioni.

C’è grande curiosità da parte del pubblico per scoprire quali saranno i concorrenti: tramite l’account della trasmissione è possibile iniziare a scoprirne due. Si tratta di Tommaso e Valentina, ecco chi sono.

LEGGI ANCHE >>>  Pamela Camassa, il fidanzato Bisciglia: conoscete le sue ex famose

Chi sono Valentina e Tommaso di Temptation Island: differenza di età e gelosia nella coppia dei concorrenti

Grande attesa dunque per la nuova stagione di Temptation Island in compagnia di Filippo Bisciglia, e forte attenzione da parte del pubblico sulle coppie e sui protagonisti che saranno, come in ogni edizione, centrali nella trasmissione.

Tramite l’account social della trasmissione, è possibile farsi una prima idea, per quanto relativa, di una delle coppie presenti, ovvero quella composta da Valentina e Tommaso.

Nella clip infatti, la prima a prendere la parola è propria Valentina, che spiega di avere “quasi 40 anni e da un anno e sette mesi sto con Tommaso”.

Quest’ultimo, stando a quanto si evince, ha 19 anni in meno della fidanzata ed è pazzamente innamorato della sua partner: “Sono Tommaso, ho 21 anni, sono fidanzassimo e innamoratissimo di Valentina”.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, dichiarazioni pesanti: “È tutto forzato”

Tommaso spiega anche di aver finito la scuola da un anno dopo una bocciatura. Stando alla clip, non emerge alcuna questione relativa alla differenza di età, ma rispetto ad altri argomenti pare che ci sia un problema tra di loro.

Valentina infattiche fa cenno alla passione che c’è nella storia, racconta di aver scritto al programma, in virtù di un problema che affligge la coppia, ovvero la gelosia che lei definisce come “patologica”. Aggiungendo poi che non può far nulla, mentre Tommaso interviene: “io mi so scelto una moglie, non una pischella”.

Come evolverà la storia della coppia e cosa succedere a Temptation Island?

Temptation, lei quasi 40, lui 21 anni: chi sono Valentina e Tommaso
Post di Temptation Island (fonte foto: Instagram, @ temptationisland_official)

Impostazioni privacy