Gonzalo Higuain, conoscete la fidanzata Lara: grazie a lei è papà

Gonzalo Higuain questa sera sarà ospite della nuova puntata di C’è posta per te, sapete perchè il calciatore ha chiuso la relazione con la sua ex Lara.

Gonzalo Higuain
foto Instagram

Torna C’è posta per te con una nuova puntata come sempre in onda su Canale Cinque con Maria De Filippi che tanto per cambiare si conferma al primo posto come record di ascolti anche al sabato sera.

In poche settimane è infatti riuscita a sbaragliare la concorrenza di Rai Uno che ha deciso di spostare il giorno di messa in onda del nuovo show dal titolo A grande richiesta, questa sera infatti ci sarà un film.

Prima di vedere la puntata però cerchiamo di scoprire qualche cosa in più sul calciatore che ha giocato anche in Italia, come ad esempio i motivi che lo hanno spinto a separarsi dalla sua ex Lara.

LEGGI ANCHE>>> C’è posta per te, non era mai successo prima

LEGGI ANCHE>>> C’è posta per te ricordate come è iniziato tutto

Gonzalo Higuain età, altezza, peso, data di nascita e luogo di nascita

Età: 33 anni
Data di nascita: 10 Dicembre 1987
Luogo di nascita: Brest, Francia
Altezza: 1,86 metri
Peso: 89 kg

Gonzalo Gerardo Higuain è questo il nome completo del calciatore argentino, vicecampione del mondo nel 2014 e vicecampione d’America nel 2014 e 2015 con la nazionale. Il padre Jorge è stato un difensore che ha trascorso quasi tutta la sua carriera in Argentina tranne un solo anno, lo stesso in cui è nato il calciatore. Ha tre fratelli Nicolas, Lautaro e Federico questo anche lui calciatore. Sua madre invece è una pittrice.

Il suo soprannome El Pipita deriva dalla forma del suo naso che è molto pronunciata. Una curiosità: quando aveva solo 10 mesi è stato ricoverato per venti giorni in ospedale a causa di una meningite fulminante che per fortuna è stata curata in tempo ma che lo ha costretto per diversi anni ad assumere tutti i giorni dei medicinali per eliminare ogni traccia della malattia.

Gonzalo Higuain fidanzata, chi è Lara Wechsler?

screenshoot Mediaset

Classe 1990, Lara Wechsler è la fidanzata del calciatore con cui fa coppia fissa da diversi anni e anche se entrambi sono da sempre molto riservati, sappiamo che lei è una modella molto conosciuta in Sud America. La prima volta che i due sono apparsi insieme era il 2016 negli spogliatoi dello stadio San Paolo di Napoli dopo la fine della partita. Si sono conosciuti quando lui ancora giocava per il Real Madrid.>>> se volete sapere qualche cosa in più su di lei leggeta qua

Ringrazio mia moglie per aver sopportato e supportato in questi quindici giorni. No, no, state buoni! Come si dice da voi in Italia, è la mia fidanzata. In Argentina, diciamo “mia moglie” perché presto diventerò papà e sono molto felice” queste erano state le parole dello sportivo in una sua intervista poco prima di diventare papà. La coppia ha infatti una figlia Alma.

In passato ha avuto un flirt con l’ex meteorina Manuela Ferrera che di lui durante la sua ospitata a Tiki Taka ha ammesso: “sono stata con Higuain qualche tempo fa. Non siamo mai stati fidanzati ufficialmente, c’è stata una frequentazione durata qualche mese. È finita perché lui aveva una passione particolare per le zozze”.

Gonzalo Higuain figlia, come si chiama la sua primogenita?

Come accennato prima, la sua unica figlia si chiama Alma ed è nata nel 2018 dalla compagna Lara. Il parto è avvenuto tra domenica 20 e lunedi 21 Maggio a Torino nella clinica privata Sedes Sapientiae in via Bidone a San Salvario. Il nome scelto in spagnolo significa anima ed è per questo che i genitori lo hanno scelto.

Quando il calciatore è diventato papà giocava ancora nella Juventus e per l’occasione la società tramite la sua pagina twitter scrisse: “È nata Alma Higuain! Congratulazioni alla mamma e al Pipita! 👏👏👏 E benvenuta piccolina!“.

Gonzalo Higuain carriera: dal River Plate all’Inter Miami

foto Instagram

La carriera del calciatore inizia molto giovane quando a dieci anni viene comprato dal River Plate, squadra in cui gioca per diverso tempo riscuotendo anche un certo successo, fino al 2006 quando viene ceduto al Locarno.

Dopo aver compiuto diciannove anni viene comprato da Real Madrid come scelta dell’allenatore Fabio Capello riuscendo a vincere in tutti gli anni in cui ci è stato il campione, la Super Coppa di Spagna e il suo successo cresce anche grazie alla conferma negli undici titolari in una delle stagione, avvenuta anche a causa di un grave infortunio di un compagno di squadra. Entra nella storia con questa maglia anche grazie alla competizione del 2010 in cui gioca contro il Milan, l’anno successivo viene sottoposto ad un intervento chirurgico per l’ernia de disco che lo tiene fermo per diverso tempo ma riesce lo stesso a vincere la Coppa del Rey.

Nel 2013 arriva in Italia e precisamente al Napoli con grande successo fin da subito, è solo l’anno successivo quando vince la sua prima Coppa Italia contro la Fiorentina seguita qualche mese dopo dalla Super Coppa Italiana contro la Juventus. Nella squadra celeste ci resta fino al 2016 raggiungendo dei successi davvero straordinaria, uno su tutti quelli che lo hanno eguagliato anche al grande Maradona, il calciatore va a segno per sei giornate consecutive.

Arriva il passaggio alla Juventus, un passaggio davvero molto costoso, la sua permanenza nella squadra bianconera andrà avanti fino al 2020, quando Andrea Pirlo chiede alla società di venderlo perchè l’attaccante non rientra più nei piani della squadra. Nel corso di questi anni è stato anche prestato prima al Milan e poi al Chelsea.

Ad ogni modo con la Juventus vince diversi premi importanti e gioca anche la sua prima finale di Champions League a Cardiff contro il Real Madrid, sotto la guida di Massimiliano Allegri che esce sconfitto per 4-1.

Dal 2020 inizia a giocare con l’Inter Miami una squadra statunitense che gioca nella Major League Soccer. Una curiosità: il suo debutto avviene con lo sbaglio di un calcio di rigore a cui è susseguita una quasi rissa sfiorata.

http://https://www.youtube.com/watch?v=Z_go1RZspv0

Gonzalo Higuain patrimonio, a quanto ammontano i guadagni

Secondo quanto si legge sul web, il calciatore argentino ha un patrimonio netto di 215 milioni di dollari. Oltre che allo sport, pare che il suo successo sia dovuto anche a  investimenti azionari, proprietà, accordi lucrativi di collaborazione con i cosmetici CoverGirl.

Gonzalo Higuain social, perchè ha chiuso il profilo Instagram?

Buon pomeriggio a tutti. Voglio comunicare che da oggi questo non sarà più il mio account ufficiale di Instagram. Grazie mille e buona giornata a tutti” con queste parole nel 2019 il calciatore annunciava il fatto di lasciare una volta per tutte il suo profilo social. Il motivo non è mai stato chiarito.

Impostazioni privacy