C’è Posta per Te non era mai successo: il gesto di Maria De Filippi sorprende

L’ultima puntata di C’è posta per te è d te a un susseguirsi di emozioni e colpi di scena, come l’abbandono dello studio da parte di Maria De Filippi.

Risate e lacrime non mancano mai a C’è posta per te e anche l’appuntamento andato in onda sabato 6 febbraio 2021 non tradisce le aspettative del pubblico a  casa. Tra i momenti più emozionan il gesto di Ciro Immobile che ha deciso di regalare giochi, vestiti e una vacanza a una mamma rimasta vedova.

Tra le storie con il maggiore impatto quella di Anna da Palermo, la donna è stata sposta per 27 anni  con un uomo possessivo ma ritrova il sorriso quando nella sua vita arriva Gaspare. Anna conosce e si innamora di quest’ultimo dopo che suo marito ha lasciato la loro abitazione per cinque mesi.

LEGGI ANCHE>>> C’è Posta per te, ricordate com’è iniziato tutto? Giovanissima Maria

LEGGI ANCHE >>>C’è posta per te, la decisione di Maria De Filippi lascia di stucco

C’è posta per te, Maria De Filippi ‘salva’ mamma Anna

Il ritorno del marito di Anna scatena un grande litigio ma la donna, forte della serenità ritrovata, decide di lasciarlo e andarsene via di casa. Anna sceglie la felicità ma i figli non l’accettano e nel loro rapporto si crea una spaccatura. Per recuperare il rapporto con i suo i cinque figli Anna contattata C’è Posta per Te.

Su cinque figli tre, Pietro, Floriana e Marco, decidono di declinare l’invito mentre Giulia e Davide, accompagnati dai rispettivi partner si presentano in studio. Dopo cinque anni la tensione è ancora tanta e se Giulia appare più taciturna il fratello Davide non fa sconti alla donna, che ammette di aver bloccato ovunque.

Se genero e nuora cercano di far ragionare i rispettivi partner, Davide non sembra voler sentire ragione e il massimo che Maria De Filippi riesce a strappargli è il nuovo numero di telefono. I quattro chiudono la busta e lasciano lo studio, con la promessa di rifletterci un po.

Maria De Filippi decide di seguirli nel dietro le quinte e per cinque, interminabili minuti, lo spettatore si trova a guardare lo studio dove è calato il più totale silenzio. Cinque minuti di riprese ampie e primi piani di Anna e di Maria, poi il colpo di scena.

Giulia spinta dal marito torna sui suoi passi, con lei anche la cognata. L’unico assente è Davide, una vittoria a metà per Maria e un primo passo per Anna nel ricucire la sua famiglia.

Impostazioni privacy