Lara Wechsler chi è, età, foto della fidanzata di Gonzalo Higuaín

Lara Wechsler, la bionda che ha conquistato il cuore dell’attaccante juventino. La sua bellezza è notevole: curiosità e dettagli su Lara Wechsler

Lara Wechsler Fidanzata Gonzalo Higuaín
Lara Wechsler, Fidanzata Gonzalo Higuaín

Bionda, occhi verdi, fisico mozzafiato, non è l’identikit dell’ultima star capace di mandare in tilt i social con le proprie ammiccanti e provocanti foto. E’, invece, una delle tante wags, acronimo inglese per mogli e fidanzate di calciatori, che talvolta con la loro bellezza fanno ombra ai loro illustri partner. Non è il caso di Lara Weschler, storica compagna di Gonzalo Higuain, che, nonostante una prorompente bellezza, ha sempre mantenuto un profilo basso. Infatti, poco si sa di lei, a parte che nel 2008 ha dato alla luce Alma, frutto dell’amore con il fuoriclasse juventino.

LEGGI ANCHE–> Che tempo che fa, Giusy Ferreri, chi è ? Il nuovo singolo

lara wechsler higuain

Lara Wescler, biografia e carriera

Nata in Argentina, classe 1990, Lara ha conosciuto Gonzalo Higuain ai tempi in cui militava nelle fila dei “blancos” di Madrid. Come capita spesso, la loro storia è stata la naturale evoluzione di un rapporto di amicizia che nel tempo è sfociato nell’amore anche per la comune volontà di mettere su famiglia. Un rapporto non scalfito nemmeno dalla tempesta mediatica che nel 2017 travolse il campione juventino dopo la richiesta di alcune foto osé alla sexy spadista Antonella Fiordelisi. Situazione affrontata da Lara, come nel suo stile improntato al low profile, con discrezione non cadendo così nella trappola del gossip social. Bellezza che disdegna i ritocchi da photoshop, Lara vanta una carriera da designer di lingerie e da modella per alcuni spot pubblicitari; alle spalle ha anche esperienze da attrice e la partecipazione a programmi televisivi come Extreme Makeover.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Bosi: chi è, foto, instagram della nuova fiamma di Flavio Briatore

Impostazioni privacy