C’è Posta per te, ricordate com’è iniziato tutto? Giovanissima Maria

VIDEO. Era il 12 gennaio 2000 e aveva inizio la lunga ed intensa storia di C’è posta per te, programma amatissimo di Maria De Filippi: eccola in quello spot

C'è Posta per te, ricordate com'è iniziato tutto? Giovanissima Maria
Maria De Filippi (fonte foto: Instagram, cepostaperteufficiale) / YouTube, ADVintage)

Stasera, sabato 23 gennaio, una nuova emozionante ed appassionante puntata di C’è posta per te, il programma dal grande seguito in onda su Canale 5, condotto con successo dalla meravigliosa Maria De Filippi: ricordate come tutto è iniziato nel 2000, ecco la conduttrice in quello spot.

Una trasmissione che non ha bisogno di presentazioni, un format che ha rivoluzionato la tv e che ad alcuni, da tempo appassionati di Canale 5, ha ricordato per certi versi un altro programma molto famoso, “Stranamore“, del compianto Alberto Castagna.

Anche questa sera non mancheranno le emozioni, con una puntata ricca di sorprese, colpi di scena e momenti emozionanti dalla grande intensità, visto anche l’attesissimo arrivo di un grande ospite tra gli altri, l’attore turco Can Yaman.

Sebbene gli appassionati del programma condotto dalla De Filippi siano sempre attentissimi, in molti forse non ricorderanno come tutto ha avuto inizio.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman, sapete che lavoro faceva prima? L’incredibile sogno

LEGGI ANCHE >>> C’è posta per te, la decisione di Maria De Filippi lascia di stucco

Maria De Filippi C’è Posta per te, spot amarcord: “…le speranze di chi le ha scritte” – VIDEO

C'è Posta per te, ricordate com'è iniziato tutto? Giovanissima Maria
Maria De Filippi – C’è posta per te (Fonte foto: Instagram, @ cepostaperteufficiale)

Una trasmissione tanto amata quanto longeva, C’è Posta per te, il programma che, attraverso l’intuizione, la presenza televisiva e la bravura di Maria De Filippi, ha saputo dare un grande contributo alla tv.

Un format che da anni appassiona il pubblico e che rappresenta un po’ per tutti i telespettatori un appuntamento fisso ed imperdibile. 

Lacrime, momenti commoventi, ma anche leggerezza e grandi ospiti, il mix di ingredienti del programma da tempo ha conquistato e continua tutt’oggi ad attirare a sé tantissimi telespettatori.

Nel video in basso, postato su YouTube dalla pagina ‘ADVintage‘, lo spot che mostra il tempo trascorso in quella prima stagione da cui tutto ebbe inizio.

La pubblicità mostra l’arrivo dei famosi postini che incontrano la conduttrice, seduta ad una panchina.

Quest’ultima, mentre in sottofondo risuona la classica e nota sigla, rivolge delle domande ai suoi postini: “avete consegnato tutte le lettere? Avete detto chi le ha mandate?”.

Poi la conduttrice guarda in camera e afferma: “In trasmissione scopriremo insieme a voi le reazione di chi ha ricevuto le lettere e le speranze di chi le ha scritte”.

Un sorriso della De Filippi chiude lo spot, lo stesso che da anni tiene compagnia ed emoziona il pubblico in tv.


Fonte video: YouTube, ADVintage

Impostazioni privacy