Stefania Orlando non lo accetta, è finita? Lo sfogo divide i fan

La nota e stimata Stefania Orlando si sfoga al GF VIP e ritorna su una questione per lei molto amara, dividendo il pubblico: “Adesso si rinfacciano queste cose?”

Stefania Orlando non lo accetta, è finita? Lo sfogo divide i fan
Stefania Orlando (fonte foto: YouTube, Mediaset Play)

Continua a tener compagnia e a far parlare di sé, il GF VIP, il noto ed amato reality condotto da Alfonso Signorini: prosegue la questione aperta già nella puntata scorsa tra Stefania Orlando e Giulia Salemi, particolarmente intensi gli ultimi dettagli tra di loro.

Un programma dall’incredibile successo, il Grande Fratello Vip, che non smette di emozionare, appassionare e far discutere i telespettatori che, nel corso del tempo, hanno ormai imparato a conoscere i diversi protagonisti in gioco e sono ben consapevoli degli equilibri presenti all’interno della casa.

Se le puntate in tv sono la massima espressione di attenzione verso il programma, i fan più attenti seguono passo passo quanto succede giorno dopo giorno, e a colpire è lo sfogo di Stefania che, parlando con Rosalinda, ritorna sulle discussioni avute con Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip a luci rosse, nella notte arrivano le confessioni bollenti

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, nuova denuncia: questa volta nel mirino Pupo

Stefania Orlando GF VIP, lo sfogo inerente Giulia Salemi: “Mi son sentita dire di tutto qua dentro”

Stefania Orlando non lo accetta, è finita? Lo sfogo divide i fan
Stefania Orlando (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Intenso sfogo, quello che vede protagonista Stefania Orlando, tra i personaggi più amati e seguiti di questa edizione del GF VIP, intenta a parlare con Rosalinda circa quanto avvenuto nella scorsa puntata con Giulia.

Tra le frasi dette da Stefania a Giulia, come si evince dal video caricato dalla pagina Instagram della trasmissione, c’è ad esempio l’accusa di aver fatto la vittima, un punto su cui ritorna proprio con Rosalinda: “…Quando ho detto che ha fatto la vittima quando è arrivato l’aereo. Ti sembra una cosa così… io mi son sentita dire di tutto qua dentro. Me la sono mai presa così?”

E ancora, citando Giulia: “Perché io ti sono stata vicina… ho capito, anche io ti sono stata vicina ma adesso si rinfacciano queste cose? Cioè se io ti vengo vicino e ti rincuoro perché tu sei in un momento di debolezza, non è che lo faccio perché un domani spero che tu te lo ricordi oppure per utilizzare contro di te”.

Stefania con amarezza commenta quanto le è stato a suo avviso rinfacciato da Giulia, la quale ha avuto la netta sensazione che la coinquilina abbia parlato alle sua spalle.

Una situazione, e uno sfogo avuto con Rosalinda che divide i fan.

C’è infatti chi sostiene la Orlando, prendendo posizione contro Giulia, e invece chi, al contrario, non ha ben digerito l’accaduto. Ad esempio tra i commenti si può leggere: “Stefania mi è calata un bel po’”.

Un rapporto che sembra essere ormai compresso con una frattura forse insanabile tra le due coinquiline. Come evolverà la storia, è davvero finita?

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, le discussioni con la coppia Giulia Salemi – Pierpaolo Pretelli

Stefania Orlando non lo accetta, è finita? Lo sfogo divide i fan
Stefania Orlando, Tommaso Zorzi, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli (fonte foto: YouTube, Mediaset Play)

Tra i diversi punti sollevati dal programma nella scorsa puntata, anche la “tarantella“, ovvero le discussioni che stando a Stefania e Tommaso prenderebbero vita tra Pretelli e Salemi spesse volte e dopo ogni puntata.

La coppia si è sentita tirata in ballo e una buona fetta dei problemi tra gli inquilini è sopraggiunta proprio per questa ragione. Una discussione che ha tenuto banco e ancora mostra le conseguenze all’interno della casa.

Pierpaolo e Giulia infatti sono stati tra i protagonisti della puntata andata in onda lunedì, a cominciare dal loro rapporto e da quel chiarimento appassionante che ha avuto luogo tra loro due su richiesta di Alfonso Signorini.

Ma non è finita qui, perché la stessa Salemi ha avuto modo di assistere, mediante le clip, all’atteggiamento avuto da Tommaso e da Stefania nei suoi confronti per quella che sembra essere una sorta di coalizione contro di lei. Una situazione che ha provocato anche la reazione di Signorini che si è pronunciato in modo netto durante la puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy