Giulia Salemi guarda negli occhi Pierpaolo Pretelli: “Ho perso il sorriso”

Una nuova emozionante puntata al GF VIP con Alfonso Signorini: arriva il chiarimento tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli: "Ho perso il sorriso"
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (fonte foto: Mediaset Play)

Non smette di far parlare di sé, allietare le serate e tener compagnia al pubblico, il Grande Fratello Vip, con tantissimi fan incollati davanti allo schermo del televisore, pronti a non perdere neanche un minuto dell’amata trasmissione.

Il pubblico, infatti, con quest’edizione 2020 ha scoperto che tutto può succedere e l’attenzione deve essere davvero al massimo, perché la sorpresa, con i “vipponi” è sempre dietro l’angolo.

Non mancheranno le sorprese per Stefania Orlando, un momento di cui il noto volto amatissimo ha davvero bisogno e che saprà emozionare tutti. Ma non è finita qui, perché stasera Maria Teresa potrà incontrare una sua vecchia fiamma: Francesco Baccini.

E ancora, focus sulla storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: come sta andando tra di loro e cosa ne pensano gli altri inquilini?.

La puntata inizia proprio dalla coppia, alle prese con alcune discussioni interne, ma anche esterne alla coppia!

LEGGI ANCHE >>> GF VIP 5, Stefania Orlando e quel segreto che non ha mai rivelato

LEGGI ANCHE >>> Alda D’Eusanio, la frase shock su Laura Pausini: espulsa dal Gf Vip con effetto immediato

Giulia Salemi GF Vip, chiede scusa a Pierpaolo Pretelli e ammette di essere un po’ immatura

Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli: "Ho perso il sorriso"
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (fonte foto: Mediaset Play)

Pronti via e si parte subito con un chiarimento tra Giulia e Pierpaolo, dopo le discussioni degli ultimi giorni e il relativo squilibrio creato nella casa.

La Salemi infatti non è ben vista da alcuni coinquilini all’interno della casa, e nella coppia si parla di un reciproco mancato schieramento a difesa dell’altro.

Pierpaolo, su richiesta di Alfonso, guardando Giulia afferma: “Tu mi ha dimostrato la maturità in altre occasioni, quando c’è stata mia madre, mio fratello, lì hai dimostrato di essere donna. Però ci sono dei momenti in cui, come magari una discussione che hai con Tommaso, mi sembra un po’ da genitore entrare in una discussione di amici di sei anni, di cui io non conosco quello che stato.”

Alfonso interviene e dà una sintesi:Sei un po’ donna e un po’ bambina. Come gli rispondi?”

A questo punto prende la parole la Salemi: “Vero, me ne rendo conto. Non sono forse la persona così risolta e risoluta che penso. Purtroppo, come tutti, anche io in queste settimane ho perso la lucidità, ho perso la forza, a tratti ho perso il sorriso. Però sicuramente voglio precisare che non penso che tu non mi sia stato accanto”.

Giulia in sostanza sottolinea di quanto abbia dimostrato Pierpaolo per lui, e chiede scusa se l’ha ferito.

Pierpaolo, replicando ad Alfonso, chiarisce: “Purtroppo lotto da sempre con delle insicurezze che ho sempre mostrato nei vari rapporti di coppia. Quindi, io essendo insicuro ho bisogno continuamente di certezze e sicurezze. Dò tanto, ma allo stesso modo pretendo che mi sia ritornato, magari non nella stessa quantità.”

E ancora: “Giulia riesce a tirarmi su, a farmi capire che lei c’è e che siamo l’uno all’altezza dell’altra.”

Impostazioni privacy