“Così vi fregate da soli!”: Alfonso Signorini tuona al GF VIP

Nuovo intenso appuntamento al GF VIP su Canale 5: monta la polemica nella casa, ma Alfonso Signorini interviene e non le manda a dire

"Così vi fregate da soli!": Alfonso Signorini tuona al GF VIP
Alfonso Signorini (fonte foto: Mediaset Play)

Non smette di tener compagnia, sorprendere e appassionare il folto e nutrito pubblico televisivo sintonizzato su Canale 5, il GF VIP, amato reality condotto da Alfonso Signorini: durante una discussione in casa, quest’ultimo interviene in modo netto e diretto.

Una puntata da non perdere, quella in onda al Grande Fratello Vip, con questa edizione 2020 che non smette di far parlare di sé e conquistare il pubblico, tra colpi di scena, momenti dalla grande intensità e sorprese dietro l’angolo.

Il reality da tempo tiene compagnia ai telespettatori e anche in questa occasione, come di consueto, parte subito forte puntando il focus sulla coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

La coppia infatti ultimamente ha vissuto qualche problema e numerose sono le discussioni interne ed esterne alla storia.

Il conduttore sottolinea che urge un chiarimento tra di loro, che si conclude con l’ammissione di Giulia di essere un po’ troppo immatura in alcuni casi e di non ravvisare quanto detto in precedenza, ovvero l’assenza o la mancanza di sopporto da parte di Pierpaolo.

Il problema, anzitutto, si pone poiché la Salemi non è ben vista all’interno delle casa da alcuni coinquilini, e proprio su questo punto si sofferma la trasmissione.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP 5, Pupo distrugge Tommaso Zorzi: il web si infuria

LEGGI ANCHE >>> GF VIP 5, Stefania Orlando e quel segreto che non ha mai rivelato

GF VIP Alfonso Signorini ad alcuni coinquilini: “Molti di voi durante il giorno confabulano tra di loro…”

"Così vi fregate da soli!": Alfonso Signorini tuona al GF VIP
GF VIP (fonte foto: Mediaset Play)

Una puntata partita fortissima e che non sta deludendo le alte aspettative del pubblico, quella in onda stasera al GF VIP, con il conduttore Alfonso Signorini che durante la discussione prende la parola e dà il proprio commento sulla situazione. Ma andiamo con ordine.

La clip mostra la distanza e la freddezza che si è venuta a creare tra Tommaso e Giulia, con quest’ultima che è sempre più isolata all’interno della casa da un lato, e dall’altro accusata da Stefania di non dare il proprio contributo, insomma di non dare una mano nell’abitazione.

La clip mostra anche l’ironia, o quello che Giulia definisce “accanimento” contro quest’ultima, da parte di una fetta di coinquilini che sembra essersi coalizzati in opposizione alla Salemi.

Ad esporsi in particolare modo sono Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, mentre Alfonso interpella Maria Teresa Ruta, chiedendo di esporsi in merito a ciò che Tommaso definisce essere “una tarantella”, ovvero delle presunte e frequenti discussioni tra Giulia e Pierpaolo che annoierebbero gli altri.

Almeno c’è un po’ di cinemaspiega Maria Teresa – se no ci annoieremmo”, poi continua restando sul vago: “La tarantella la fanno tutti, magari io per prima che prendo male una nomination. Non è che fanno sempre la tarantella, qualche volta la fanno e qualche volta no.”

A questo punto interviene il conduttore Signorini:Comunque ragazzi, in linea di massima mi sembra che Stefania da una parte e Tommaso abbiano il coraggio di dire esattamente quello che pensano.”

E ancora:Molti di voi, lasciatevelo dire, durante il giorno confabulano tra di loro, commentano anche negativamente il comportamento di Giulia e Pierpaolo. Poi quando io vi chiedo qualcosa siete assolutamente generici. Guardate che così vi fregate da soli, perché ci sono i filmati che parlano”.

Impostazioni privacy