GF VIP, nuova denuncia: questa volta nel mirino Pupo

Dopo le parole pronunciate ieri da Pupo nei confronti di Tommaso Zorzi sembrano esserci altri guai in vista con il GF VIP.

Gf Vip a luci rosse
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip le emozioni non sono mancate e già dai primi minuti si sono infiammati i toni nella casa più spiata d’Italia. Nel mirino ancora una volta Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, la schiettezza dei due non viene sempre apprezzata e ieri sera ne è stato l’ennesimo esempio.

Se nel corso della settimana in tanti si sono espressi sul comportamento in casa di Giulia Salemi, come gli altri inquilini, ma solo i commenti dei due sono stati mostrati in diretta.

LEGGI ANCHE>>>“Io sto con Tommaso”, perché è in tendenza? Twitter in rivolta

LEGGI ANCHE>>>La seconda vita di Tommaso Zorzi: “Ho finto fino a 18 anni, poi…”

GF VIP, Gaia Zorzi querela Pupo? Cosa è successo

Gaia Zorzi, chi è la sorella di Tommaso al GF Vip: età, foto, Instagram
Tommaso e Gaia Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ gaiazorzi_)

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 è tornata al centro dell’attenzione la querelle tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, i due non sembrano trovare un punto di incontro nella casa, sia per quanto riguarda il loro legame preesistente che la loro convivenza.

Nella conversazione è intervenuto anche Pupo, accusando il giovane influencer di essere adatto al mondo dello spettacolo perché “cinico, arrogante, cattivo” e tutta una serie di altri aggettivi davvero poco edificanti che hanno mandato in tilt il web.

Anche la sorella di Tommaso, Gaia Zorzi, si è pronunciata sulla questione sul suo profilo Twitter con l’ironia che contraddistingue la loro famiglia. “Io un mese fa: non capisco proprio la denuncia fatta da Naty Paragoni al GF” ha scritto Gaia, ricordando la querela di Natalia Paragoni al GF di qualche settimana fa.

La giovane ha poi continuato “Io dopo le frasi di pupo ieri” mostrando la sua ultima ricerca su Google “Come si denuncia una persona per diffamazione?” Il tutto sembra essere in chiave ironia, la famiglia di Tommaso non si è mai intromessa nelle questioni della casa se non per sostenere l’influencer.

Impostazioni privacy