Gf Vip a luci rosse, nella notte arrivano le confessioni bollenti

Gf Vip al luci rosse, dopo la puntata una parte dei “vipponi” si lascia andare a della confessioni davvero bollenti che non sfuggono al web.

Gf Vip a luci rosse
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality di Canale Cinque e la sua edizione più lunga della storia con tanti colpi di scena e tre nuovi vipponi in nomination.

A non passare inosservato però sono state le confessioni bollenti che alcuni di loro hanno fatto alla fine della puntata, nello specifico stiamo parlando di Tommaso, Andrea Zelletta e Samanta che si sono lasciati andare a delle parole davvero bollenti.

Prima di capire di cosa si tratta, però sembra che dopo la puntata si sia creata una spaccatura della stanza blu, lo stesso Zorzi infatti è arrivato a nominare Maria Teresa Ruta, sorprendendo davvero tutti.

LEGGI ANCHE>>> “Cosi vi fregate da soli” Alfonso Signorini tuona al Gf Vip

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip look stellari, quanto costano i vestiti dei vip?

Gf Vip a luci rosse: “tu sei un pò scarsino”, la confessione bollente colpisce

screenshoot Mediaset

Gf Vip a luci rosse, proprio ieri sera dopo la puntata andata in onda in diretta con Alfonso Signorini, una parte dei “vipponi” si sono lasciati andare a dei commenti davvero piccanti che non sono passati inosservati al popolo del web.

Tu sei un pò scarsino” ammette la De Grenet imbarazzando Andrea Zelletta che parlava di “misure” insieme a Tommaso Zorzi, molto compiaciuto del commento dell’ex protagonista dell’Isola dei Famosi.

Un commento davvero inconsueto quello arrivato in tarda nottata nella casa più spiata d’Italia, che seppur detto in disparte e con toni di voce molto bassi, non è sfuggito all’occhio indiscreto del web che proprio su Instagram ha avuto modo di rivedere la scena inedita.

“Sarà che sono abituata bene, ma sei scarso” ha chiuso Samantha che questa settimana dovrà affrontare la nomination con Maria Teresa Ruta e Andrea Zenga per sperare di poter anche lei accedere alla finale. Come andrà a finire?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Impostazioni privacy