Tg 1 gaffe in diretta, c’entra Mara Venier

Ennesima gaffe al Tg 1, ultimamente gli appuntamenti con le notizie non mancano di strappare un sorriso al pubblico a casa. Ecco cosa è successo.

Tg1 imprevisto per il corrispondente
screenshot Rai UNo

Puntuale come sempre il Tg 1 delle 13,30 si è collegato con gli studi Fabrizio Frizzi in Roma per annunciare l’appuntamento con Domenica In, il programma di Mara Venier in onda a partire dalle ore 14,00 sempre su Rai 1.

Tuttavia non tutto è andato come previsto e il noto Tg si è reso protagonista di una gaffe in diretta, l’ultima di una lunga serie di scivoloni che hanno interessato l’universo dei telegiornali.

LEGGI ANCHE>>>Tg La7, Paolini dopo la condanna torna a disturbare Paolo Celata

LEGGI ANCHE>>> Tg1 imprevisto per il corrispondente: dietro di lui uno degli assalitori

Tg 1, la gaffe con Mara Venier fa impazzir il web

Mara Venier regina della tv ma le gaffe non mancano: le ricordate tutte?
Mara Venier (fonte foto: YouTube, Rai)

Dopo la gaffe del Tg2 sul terrorista alla Casa Bianca e la gaffe hot di Sky Tg 24 anche il Tg 1 s è unito con uno scivolone tutto da ridere, ‘colpa’ questa volta di Mara Venier, ansiosa di anticipare i suoi ospiti in vista dell’inizio della ventesima puntata di Domenica In.

La conduttrice ha infatti iniziato a parlare a manetta, senza rendersi conto di non utilizzare il microfono, di conseguenza nessuno ha sentito le sue parole. Quando è stata avvisata ha alzato gli occhi al cielo e ripetuto le anticipazioni per la puntata di oggi.

Domenica In, tra gli ospiti Teo Mammucari e Franco Nero

Ancora grande spazio a Domenica In al tema Covid-19 e in particolar modo ai vaccini, il vice Ministro alla salute Pierpaolo Sileri parlerà dei ritardi da parte delle case farmaceutiche nella consegna delle dosi per il richiamo.

Ospte poi Gina Lollobrgida, tra le prime in Italia ad essere sottoposta al vaccino, e ancora Michele Bravi che si occuperà dello spazio musicale presentando il suo ultimo brano.

Non da meno l’intervento di Teo Mammucari, in studio per anticipare qualcosa sulla nuova edizione de Il cantante mascherato, il programma di Milly Carlucci si appresta a partire con una new entry eccezionale. Tra gli altri ospiti l’attore Franco Nero che potrebbe parlare del nuovo progetto di Django che potrebbe avere un cameo di Quentin Tarantino.

Impostazioni privacy