Tg1 imprevisto per il corrispondente: dietro di lui uno degli assalitori

Tg1 imprevisto per l’inviato, durante il collegamento in diretta da Washington il giornalista non si accorge di avere uno degli assalitori dietro la schiena.

Tg1 imprevisto per il corrispondente
screenshot Rai UNo

E’ successo tutto nella giornata di ieri quando un gruppo di inneggianti al Presidente uscente Donald Trump hanno invaso Capitol Hill per protestare contro l’insediamento del Presidente Eletto Jo Biden.

Come tutti i telegiornali anche quello del primo canale si è collegato in diretta con uno dei corrispondenti che si trovava appunto sul posto per spiegare in tempo reale cosa stesse succedendo nello specifico.

Quello che però nessuno si aspettava è stato il piccolo imprevisto causato da uno degli assalitori che proprio nel momento del collegamento si è trovato alle spalle del giornalista che in un primo momento non si è accorto di nulla.

LEGGI ANCHE>>> Scontri, morti e feriti nel golpe a favore di Donald Trump

LEGGI ANCHE>>> Usa, Donald Trump non si molla: “non lascio la Casa Bianca”

Tg1 imprevisto per il corrispondente a Capitol Hill: VIDEO

Tg1 imprevisto per il corrispondente, proprio durante il collegamento con lo studio si è trovato dietro la schiena uno degli assalitori che nella notte ha fatto numerosi danni all’interno di Capitol Hill, per la protesta contro l’insediamento di Jo Biden.

Il giornalista in questione è Antonio D Bella che trovandosi sul posto stava spiegando in tempo reale tutto quello che stava succedendo dopo la notizia che il Presidente uscente Donald Trump aveva deciso di non lasciare la Casa Bianca.

Il tutto succede in pochi secondi, lui continua a parlare e improvvisamente uno degli assalitori che in un primo momento si trova lontano, arriva proprio dietro la sua schiena e comincia a mettersi in mostra davanti alle telecamere del telegiornale di Rai Uno.

Un momento davvero difficile da gestire che però non turba la professionalità del corrispondente che anzi saluta la persona che si trova alle sue spalle con un sorriso e continua il suo collegamento con la giornalista in studio.

Impostazioni privacy