Caterina Balivo sorprende con una grande notizia: di cosa si tratta?

Caterina Balivo sorprende con una grande notizia, la conduttrice di Rai Uno torna sui social e nel frattempo si prepara per tornare in televisione.

Caterina Balivo sorprende con una grande notizia
foto facebook

E’ tornata sui social la conduttrice di Rai Uno da grande protagonista, lei che fino allo scorso anno era la conduttrice di uno dei programmi pomeridiani di punta della tv e che per il momento non ha ritrovato il suo posto.

Nel suo post di pochi minuti fa, la napoletana ha fatto sapere a tutti di aver dato un grande cambiamento alla sua casa, riservandosi un posto speciale per potersi dedicare al suo pubblico in santa pace, senza sconfinare nelle stanze del resto della sua famiglia.

A colpire il pubblico però sono le notizie delle ultime ore che la vogliono nuovamente in tv con un ruolo del tutto inedito, scopriamo insieme di cosa si tratta e dove ben presto la ritroveremo.

LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo, la domanda che fa infuriare il web

LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo in vasca da bagno, ma non è che come sembra

Caterina Balivo sorprende con una grande notizia: ecco dove la rivedremo

Caterina Balivo, cosa voleva fare prima di diventare famosa? Incredibile!
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (@ caterinabalivo)

Caterina Balivo sorprende con una grande notizia, l conduttrice di Rai Uno che è tornata con un nuovo post sui social si sta preparando ad una nuova avventura televisiva davvero inedita.

Sarà una delle giudice della nuova edizione de il Cantante Mascherato che la prossima settimana torna in onda su Rai Uno con Milly Carlucci, il suo nome è stato reso noto proprio nella giornata di ieri e la napoletana, affiancherà: Flavio Insinna, Patty Pravo, Francesco Facchinetti e Costantino Della Gherardesca.

Davvero una bella notizia per la giovane che manca dalla tv dalla scorsa stagione dopo che il suo programma pomeridiano è stato chiuso per lasciare posto a Serena Bortone. Detto questo pochi minuti fa con il suo ultimo post ha ammesso: “Buon pomeriggio dal mio nuovo studio 😜 Ho trasformato il mio angolo di Natale in un posto tutto mio dove posso lavorare, leggere e rispondervi! Ve gusta? Grazie a mia sorella @sarahbalivo per l’idea, nelle mie stories capirete di più”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy