Tg 2, la gaffe sul presidente degli Stati Uniti d’America fa impazzire il web

TG 2, la gaffe del giornalista passerà alla storia: per il momento è un vero. Fenomeno del web, ma cosa è successo?

TG 2 GAFFE

Nella giornata di ieri, 20 gennaio 2021, Donald Trump e sua moglie Melania hanno dovuto lasciare la Casa Bianca. A nulla sono valse le proteste di queste settimane, Trump ha dovuto fare i conti con una volta per tutte che è uscito sconfitto dalle elezioni presidenziali dello scorso autunno.

Joe Biden è pronto a fare sulla sua parte e proprio ieri, tutti gli occhi del mondo erano puntati sul suo insediamento come Presidente degli Stati Uniti d’America. Anche i TG italiani hanno seguito l’evento con particolare interesse, ma attenzione a quello che dice il giornalista di Rai 2.

LEGGI ANCHE>>> Sky Tg 24, gaffe ‘hot’ in diretta: il video diventa virale

LEGGI Anche >>> Gianni Morandi, l’esilarante gaffe è sotto gli occhi di tutti

TG 2, che gaffe: un terrorista alla Casa Bianca?

Il video in questione ha come protagonista Marco Bezmalinovich uno dei volti di punta del Tg 2, incappato in una gaffe clamorosa. Il giornalista è incappato in errore un mese fa ma ieri, in occasione dell’insediamento di Jon Biden, il video della sua gaffe è tornato a girare sul web.

Il servizio parlava ovviamente di Biden, presidente eletto degli Stati Uniti d’America, e in particolar modo documentava il momento in cui si è sottoposto al vaccino anti covid-19, tuttavia Bezmalinovich nel lanciare la notizia è inciampato in un errore eclatante

“Ora negli Stati Uniti il Presidente eletto degli Stati Uniti Bin Laind ha infatti davanti alle telecamere, confondendo il nome del terrorista saudita Osama bin Laden, ucciso dalle forse americane nel 2011. Insomma, una gaffe non da poco che ha subito generato l’ironia del web.

Una giornata importante per l’America quella di ieri, dopo settimane di tensioni, tutto è filato liscio come l’olio e meno male, visto che una profezia aveva datato proprio al 20 gennaio 2021 la Fine del Mondo, ma anche questa volta l’abbiamo scampata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Impostazioni privacy