Cattive notizie per Antonella Clerici: fan increduli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:10

Cattive notizie per Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno è stato sospeso: ecco cosa ha spinto Rai 1 a prendere questa particolare decisione.

E' sempre mezzogiorno: Antonella Clerici
Antonella Clerici | Fonte Foto Instagram

Domani, lunedì 18 gennaio 2021, È sempre mezzogiorno non andrà in onda: il programma di Antonella Clerici è infatti assente dal palinsesto di Rai 1. I fan si chiedono cosa ci sia dietro questa sospensione della messa in onda.

Un vero e proprio terremoto per il palinsesto di Rai 1 che nella giornata di domani ha previsto numerosi cambiamento in vista di un evento davvero eccezionale che potrebbe cambiare le sorti dell’Italia intera.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici sorprende, cosa succede dietro le quinte del programma?

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici, quella ‘prima volta’ da urlo con un noto attore

Oggi è un altro giorno, salta la diretta di Antonella Clerici

Antonella Clerici lo rivela: "L'unica volta che ho fatto le corna..."
Antonella Clerici, Fonte foto: GettyImages

Lunedì 18 gennaio 2021 per dare spazio su Rai 1 alla Crisi di Governo e alla decisione della Camera dei Deputati in merito alla fiducia al Governo Conte. Non c’è quindi da preoccuparsi se alle ore 12,00 non vedremo il rassicurante sorriso di Antonella Clerici che tornerà come sempre con È sempre mezzogiorno martedì 19 gennaio 2021.

Altri cambiamenti interesseranno il palinsesto di Rai 1, è confermato il Tg delle 13,00 che tornerà con un’edizione speciale alle ore 15,00, ma salta Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone, ancora positiva al Covid-19.

Salta anche il Paradiso delle Signore, i cui fan sono ansiosi di scoprire se il malessere di Clelia sia dovuto a una gravidanza, mentre inizia con leggero ritardo La vita in diretta di Alberto Matano, che andrà in onda a partire dalle ore 17,50.

Resta invariato l’appuntamento con L’Eredità e il resto della programmazione che interessa Rai 1. Cambiamenti anche per Rai 2, il programma di Stefano De Martino previsto in via eccezionale per domani sera andrà in onda la prossima settimana.