Antonella Clerici, quella ‘prima volta’ da urlo con un noto attore

Antonella Clerici continua a sorprendere e quella ‘prima volta’ con un famoso attore è stata esilarante: ecco cos’è successo qualche anno fa

Antonella Clerici, quella 'prima volta' da urlo con un noto attore
A. Clerici, Fonte foto: GettyImages

Antonella Clerici, amatissima conduttrice ed al centro dell’attenzione grazie al suo ‘È sempre mezzogiorno‘, continua a sorprendere tutti e quella ‘prima volta’ con un famosissimo attore sorprende: ecco cos’è successo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la storica conduttrice Rai è sempre più amata  grazie alle sue presenze in tv, infatti, nel corso della sua carriera è stato al centro di molte trasmissioni come: ‘Il ristorante‘, ‘Festival di Sanremo‘, ‘Ti lascio una canzone‘, ‘Il treno dei desideri‘, ‘The Voice Senior‘, ‘Zecchino D’Oro‘, ‘Portobello‘, ‘La prova del cuoco‘ e altri ancora.

Oggi, però, con il suo ‘È sempre mezzogiorno’ accoglie molti personaggi noti come Lino Banfi che qualche settimana fa ha divertito il gremito pubblico a casa ed anche chi in quel momento si trovava in studio.

Antonellina, però, è sempre stata molto brava a tenere alta l’attenzione ed una esilarante scenetta con un famoso attore continua a far sorridere.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici prima, com’era agli esordi? Quel dettaglio non cambia

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici asfalta Barbara D’Urso che annuncia: “Era l’ultima puntata”

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e quel video con Claudio Amendola: ecco cos’è successo

Antonella Clerici, quella 'prima volta' da urlo con un noto attore
A. Clerici, Fonte foto: GettyImages

Antonella Clerici continua a lasciare tutti i suoi seguaci senza parole e in un video di qualche anno fa in cui era protagonista insieme a Claudio Amendola, la conduttrice ha coinvolto tutti i presenti in una incredibile risata: ecco cos’è successo.

Durante uno dei tanti programmi condotti da Antonellina, lei insieme ad Amendola hanno riprodotto la famosissima scena di ‘Harry, ti presento Sally‘ in cui i due protagonisti della pellicola erano seduti al tavolo di un ristorante e Meg Ryan, nei panni di Sally fingeva l’orgasmo per dimostrare ad Harry che alcune donne possono anche fingere.

La scena, ovviamente, non è stata proprio identica alla famosa ed amata pellicola del 1989, ma il divertimento è stato assicurato.

Insomma, la Clerici non smette di far sorridere tutti e dopo la dichiarazione sulla Rai questo vecchio video è la ciliegina sulla torta.


Fonte video: Youtube (@ olivuzza)

Impostazioni privacy