Stefano De Martino cancellato dal palinsesto: che succede?

Stefano De Martino disperato, il suo programma Stasera tutto è possibile è stato cancellato dal palinsesto della prossima settimana, i fan si domandano cosa sia successo.

Stefano De Martino

Lo scorso 12 gennaio 2021 è andata in onda la prima puntata di Stasera tutto è possibile, il programma di De Martino ha avuto un successo incredibile, un debutto da record se confrontato con le altre edizioni in termini di share e superato solo dalla finale del 2015.

La decisione di Rai 2 è arrivata quindi come un fulmine a ciel sereno e i fan si domandano il motivo dietro la scelta della rete. Anche De Martino ha commentato la decisione pubblicando un video molto virale nelle ultime settimana, dove Renzi afferma“First reaction shock.£

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino, cosa faceva prima della tv? Quel sogno realizzato

LEGGII ANCHE>>>Stefano De Martino svela retroscena su Maradona

Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile non va in onda

Stefano De Martino, il rapporto con Amadeus: come stanno le cose?
Stefano De Martino, Fonte foto: Instagram (@ stefanodemartino)

Continui cambi di programmazione per Stasera tutto è possibile, dopo il debutto dello scorso martedì il programma sarebbe dovuto andare in onda lunedì 18 gennaio 2021, tuttavia qualcosa è cambiato nel palinsesto di Rai 2. Lo ha annunciato lo stesso Stefano De Martino con una storia sul suo profilo Instagram.

Tuttavia non c’è da allarmarsi, la cancellazione dello show riguarda solo la prossima settimana: si tratta infatti di un momentaneo cambiamento di programma che riguarda solo la prossima settimana. Stasera tutto è possibile tornerà in onda il 26 gennaio 2021.

A spiegare il motivo di questa scelta lo stesso De Martino che sul suo profilo Instagram ha scritto: “Quando ti dicono che questa settimana stasera tutto è possibile non andrà in onda perché il palinsesto ha subito delle variazioni data la crisi di governo.” Il post di De Martino continua proprio con il video di Matteo Renzi molto diffuso sul web in questi giorni.

Impostazioni privacy